fbpx
NewsVideogiochi

SEGA: l’annuncio di Sonic Frontiers è alle porte?

SEGA ha appena depositato un nuovo marchio chiamato Sonic Frontiers, che secondo alcuni potrebbe essere il nuovo videogioco dedicato al porcospino blu di cui era stato annunciato lo sviluppo lo scorso maggio. Il nuovo marchio è stato depositato insieme a Shining Force and Hikari to Yami no Eiyuu, ma sappiamo già che questi due titoli sono indirizzati al mercato dei giochi mobile.

SEGA sta per annunciare Sonic Frontiers?

SEGA non è stata l’unica a depositare marchi misteriosi, dato che Square Enix non è stata da meno con The Diofield Chronicle and The Beasts of Burden, entrambi titoli che pare dovrebbero arrivare anche in Europa, Stati Uniti, Canada e Australia.

Tra i marchi destinati ad uscire dai confini del Giappone, Square Enix ha registrato anche Various Daylife, per gli Stati Uniti, Canada, Europa e Australia. Questo Various Daylife è già uscito e si tratta di un gioco di ruolo e avventura basato sulla quotidianità, sviluppato da Square Enix e pubblicato per Apple Arcade nel settembre 2019 . Che la compagnia stia pensando ad sequel?

L’annuncio più interessante però è senza dubbio quello relativo a Sonic Frontiers, che potrebbe essere un nuovo gioco di Sonic a tutti gli effetti. Pare che originariamente il titolo dovesse chiamarsi Sonic Rangers e dovrebbe essere un open world con uno stile simile a The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Altre indiscrezioni avrebbero confermato che il gioco arriverà forte di un budget elevato e con Sonic come unico personaggio giocabile, che potremo potenziare tramite una serie di mosse aggiuntive in grado di cambiare radicalmente l’esperienza di gioco.

Naturalmente prendente queste informazioni con le pinze, dato che non ci sono ancora conferme ufficiali da parte di SEGA. Detto questo, la nuova avventura di Sonic è prevista in arrivo nel 2022, quindi non potrebbe mancare molto ad un annuncio con tutti i crismi.

Black Shark Gaming Mouse Wireless con RGB, Dual Mode Mouse...
  • Design Dual Mode Wireless/Wired: Conettere e giocare a bassa latenza in modalità wireless 2.4G. Modalità con un cavo...
  • Due Scocche Nere Intercambiabili: Il mouse gaming Mako M1 ti permette di scegliere tra due scocche nere. La scocca mouse...
  • Illuminazione RGB Dinamica & 6 Pulsanti Personalizzabili: Il mouse gaming Mako M1 presenta 6 livelli DPI, 10 diversi...

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button