fbpx
CulturaNews

Al Museo della Scienza torna MuseoEstate 2021

Il prossimo martedì 22 giugno prenderà il via ufficialmente MuseoEstate 2021. Si tratta del nuovo programma di attività estive del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia di Milano che durerà fino al prossimo 12 settembre. Contestualmente, inoltre, entrerà in vigore l’orario estivo per il museo con un prolungamento fino alle 18, dal martedì al venerdì, e fino alle 19, il sabato e nei giorni festivi

MuseoEstate 2021: partono le attività estive al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia di Milano

Il programma di MuseoEstate 2021 prevede diverse attività come Macchine di Leonardo e Facciamo affreschi o ancora Flower dissection e Orti stellari (tutte le attività sono riservate a bambini dagli 8 anni in su). Da notare che ci sono in programma anche visite guidate gratuite (disponibili fino ad un massimo di 12 persone per visita).

Tra queste troviamo C’era una volta il viaggio, una visita per famiglie con bambini da 4 a 8 anni. Per i visitatori del museo sarà possibile, quindi, partecipare ad attività speciali e visite guidate alle varie esposizioni. In questo modo, durante tutta l’estate si avrà la possibilità di scoprire ogni segreto del museo milanese.

Come partecipare

La prenotazione ad una delle attività di MuseoEstate 2021 dovrà essere effettuata contestualmente all’acquisto del biglietto d’accesso al museo. Tutte le attività seguiranno le normative anti COVID per garantire la massima sicurezza. Per tutti i dettagli è consigliabile consultare il sito del museo da cui è anche possibile prenotare un biglietto per l’accesso alla struttura.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button