fbpx
Tech

Segui il MWC 2022 di Barcellona con techprincess

Dopo due anni di incertezza, il Mobile World Congress 2022 torna in grande spolvero. Dal 28 febbraio al 3 marzo Barcellona si focalizzerà unicamente su telefonia ed elettronica, con migliaia di addetti ai lavori che animeranno la fiera, pronti a scoprire le novità del momento. E sì, tra loro ci sarà anche il team di techprincess.

MWC 2022: cosa faremo?

Essere al MWC 2022 significa toccare con mano prodotti e tecnologie che sbarcheranno a breve sul mercato. Ma non solo. La fiera spagnola è anche l’occasione per scoprire innovazioni che vanno aldilà degli ormai classici smartphone. Pagamenti elettronici, 5G e 6G, dispositivi connessi, processori… C’è davvero di tutto. Un vero e proprio sguardo a 360° sulla tecnologia.

Ci vedrete quindi alle prese con conferenze, hands-on e interviste che ci permetteranno di raccontarvi quello che succede nei numerosi padiglioni del MWC 2022.

mwc 2022

Come seguirci durante il Mobile World Congress?

A questo punto vorrete sapere come seguire le nostre avventure. Niente panico, ecco come e dove rimanere sempre aggiornati:

  • SITO: qui sul sito potrete leggere tutte le news e le anteprime visitando questo link www.techprincess.it/tag/mwc-2022;
  • YOUTUBE: sul nostro canale Youtube troverete le anteprime dei prodotti più interessanti, toccati con mano per voi dai membri del nostro team;
  • INSTAGRAM: le Stories saranno il modo migliore per seguire le avventure di tutti noi, giorno dopo giorno e ora dopo ora.

Il nostro team a Barcellona

A raccontarvi il MWC 2022 non sarà un’entità astratta ma un nutrito team di redattori pronti ad andare a caccia di novità per voi.

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button