fbpx
Console e PCVideogiochi

Kurogiri è il terzo personaggio DLC del Season Pass 2 di My Hero One’s Justice 2

Con la pubblicazione di un nuovo trailer conosciamo Kurogiri, il nuovo misterioso componente dell’Unione dei Villain di My Hero One’s Justice 2.

Kurogiri arriva su My Hero One’s Justice 2 – Il Trailer

Tenetevi pronti a lotte ancora più uniche perchè l’aria si sta facendo rarefatta e una strana nebbia sta scendendo sul campo di battaglia: è arrivato Kurogiri. Quest’ultimo è il misterioso componente dell’Unione dei Villain che, da oggi, si unisce al roster dei personaggio giocabili. I fan potranno trarre il massimo vantaggio utilizzando la sua arma segreta: il Quirk “Warp Gate”. Attraverso questa mossa sarà possibile prendere di sorpresa i propri avversari, apparendo dal nulla per intrappolarlo, senza alcuna pietà, nei portali oscuri del personaggio. Conosciamolo meglio nel nuovo trailer che ci mostra anche come si comporta sul campo di battaglia.

Kurogiri è quindi il terzo personaggio ad a far parte del DLC del Season Pass 2. Vi ricordiamo che ogni DLC è disponibile come parte del Season Pass, ma può essere anche acquistato separatamente. La demo è ancora disponibile per console –  PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch – e PC. La demo dà inoltre accesso all’inizio del gioco nella Modalità Storia e alla Battaglia Libera con 6 personaggi del roster.

My Hero One's Justice 2 - PlayStation 4 [Edizione: Regno...
  • Goditi immagini chiare e nitide
  • Tecnologia per riprodurre colori accurati e naturali
  • Regala colori vibranti e immagini cristalline

Altre news dal mondo videoludico che potrebbero interessarti sono:

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button