fbpx
postemobile

PosteMobile propone la nuova offerta Creami neXT – Summer Edition

In questi ultimi mesi le compagnie telefoniche hanno sviluppato una serie di interessanti proposte, probabilmente spinte dai prezzi concorrenziali offerti dalla compagnia francese Iliad. Tra le ultime compagnie che hanno annunciato nuove tariffe è presente anche PosteMobile, che ha lanciato Creami neXt – Summer Edition. LEGGI ANCHE: Confronto Iliad, Ho Mobile, Tim, Wind/Tre, chi vince in Lombardia? […]


postemobile

In questi ultimi mesi le compagnie telefoniche hanno sviluppato una serie di interessanti proposte, probabilmente spinte dai prezzi concorrenziali offerti dalla compagnia francese Iliad. Tra le ultime compagnie che hanno annunciato nuove tariffe è presente anche PosteMobile, che ha lanciato Creami neXt – Summer Edition.

LEGGI ANCHE: Confronto Iliad, Ho Mobile, Tim, Wind/Tre, chi vince in Lombardia?

Cosa offre la nuova offerta PosteMobile

PosteMobile ha voluto proporre un'offerta allettante, ideata sia per nuovi clienti sia per quelli più fedeli. Creami neXt – Summer Edition offre infatti, fino a 50 GB al mese e chiamate ed SMS illimitati a 50 euro ogni 6 mesi (8,33 euro al mese).

Scendendo più nel dettaglio, la nuova opzione offerta dalla compagnia telefonica si divide in tre possibilità, diverse in base alla frequenza di rinnovo scelta dall'utente:

  1. Creami neXT Summer Edition 1: la prima versione offre chiamate ed SMS illimitati, uniti a 10 GB di Internet, al prezzo di 10 euro mensili;
  2. Creami neXT Summer Edition 3: l'edition 3 offre chiamate ed SMS illimitati con 30 GB di Internet, al prezzo di 30 euro ogni tre mesi (10 euro mensili);
  3. Creami neXT Summer Edition 6: composta da chiamate ed SMS illimitati, con 50 GB di Internet, al prezzo di 50 euro ogni sei mesi (8,33 euro al mese).

La disponibilità della nuova offerta

L'ultima opzione proposta da PosteMobile, salvo eventuali proroghe, potrà essere attivata fino al 21 luglio, in qualsiasi ufficio postale o nei Kipoint abilitati. L'offerta è inoltre disponibile per l'attivazione su nuove SIM e senza vincoli di portabilità.

Per quanto riguarda i prezzi, l'attivazione di una SIM ha un costo totale di 15 euro, di cui 5 inseriti come credito iniziale.

Il consumo dei GIGA è previsto anche nei paesi membri dell'Unione Europea, in cui si avranno a disposizione 2,73 GB per le Creami neXt 1 e 3, mentre per la Creami neXt 6 i Giga sono 2,28 GB.

Come vi sembra questa nuova opzione offerta dalla compagnia telefonica?


Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.