fbpx
NewsVideogiochi

Midnight è il nuovo personaggio di My Hero One’s Justice 2

Bandai Namco Entertainment ha recentemente annunciato che Midnight è il nuovo personaggio disponibile in My Hero One’s Justice 2. Midnight è stato originariamente rivelato il mese scorso: Weekly Jump aveva diffuso la notizia ma, sfortunatamente, non era riuscito a fornire una data di rilascio. Di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale che ci mostra il personaggio all’opera.

Midnight è il nuovo personaggio di My Hero One’s Justice 2

Midnight approda finalmente in My Hero One’s Justice 2, diventando il quarto personaggio DLC incluso nel secondo Season Pass del titolo. Le altre aggiunte riguardano Kurogiri, Hitoshi Shinso e Present Mic. Secondo quanto rivelato da Bandai Namnco, è in arrivo un altro personaggio. Al momento non abbiamo dettagli ma l’azienda ha promesso che ci svelerà ulteriori informazioni nel corso dei prossimi mesi.

In merito al personaggio di Midnight, Bandai Namco ha rilasciato la seguente descrizione:

Non lasciare che ti inganni, o Midnight ti farà addormentare! Ora puoi farti strada nell’arena nei panni della più affascinante insegnante della U.A High School.

Usa le sue armi preferite e il suo Quirk “Sonnambulismo” per diffondere un profumo irresistibile che assicura che i suoi avversari cadano alle sue ginocchia.

Vi ricordiamo che il titolo di Bandai Namco possiede anche un altro Season Pass, completamente differente, con ben cinque personaggi. Il primo Season Pass contiene Hawks, Mei Hatsume, Itsuka Kendo, Tetsutetsu Tetsutetsu e Gentle & La Brava.

Ogni personaggio DLC è disponibile come parte del Season Pass o può essere acquistato separatamente. La demo è ancora disponibile per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC e dà accesso all’inizio del gioco nella Modalità Storia e alla Battaglia Libera con 6 personaggi del roster.

Per rimanere sempre aggiornati con le ultime novità, potete consultare il sito ufficiale.

Altre novità da Bandai Namco

My Hero One’S Justice 2 - PlayStation 4
  • Il doppio dei contenuti rispetto al primo capitolo -modalità co-op per l’esperienza con un secondo giocatore
  • Nuove modalità e nuove ambientazioni -estremamente fedele all’anime

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button