fbpx
CulturaNewsVideogiochi

Narcos: la serie Netflix diventerà un gioco per PC e console

Narcos

Narcos, la serie tv statunitense prodotta per Netflix e incentrata sulla diffusione della cocaina tra Stati Uniti ed Europa negli anni ottanta, diventerà un videogame per PC e Console, con uscita prevista per il 2019.

Narcos: la serie tv nel videogioco

Lo spettacolo delle tre stagioni della serie tv Narcos, osannate dalla critica e in attuale espansione con lo sviluppo della quarta, verrà adattato in un videogioco per PC e console sviluppato da Kuju. Quest'ultima, società sorella di Curve Digital, è già conosciuta nell'ambiente per giochi come Pokémon Art Academy e Marvel: Ultimate Alliance.

Attualmente, purtroppo, non sono stati rilasciati particolari indicazioni riguardo alla trama del gioco o alla possibilità che segua rigorosamente lo sviluppo della serie ma, in ogni caso, il materiale a disposizione fornito dallo show è abbastanza ampio da far sperare nella realizzazione di qualcosa di grandioso.

La serie Netflix ha infatti fornito una storia degna di nota, capace di analizzare le vite di famosi criminali della droga nel dettaglio, tra cui Pablo Escobar, e della loro lotta con l'agenzia federale DEA. L'uscita del titolo dedicato alla serie tv Narcos è prevista per la primavera del 2019 per tutte le console principali.

 

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button