fbpx
Tamagotchis Tech Princess
PARIS, FRANCE - OCTOBER 25: A child shows a "Tamagotchi" electronic pet on October 25, 2017 in Paris, France. Tamagotchi is a virtual electronic animal which means "cute little egg" and simulates the life of an animal. Twenty years after its creation, the Japanese company Bandai reissues the famous limited edition toy that is available today in France. Tamagotchi will be available in the United States on November 5, 2017. (Photo by Chesnot/Getty Images)

I Tamagotchis stanno per tornare sui nostri cellulari!

Bandai Namco ha recentemente annunciato la pubblicazione di una nuova app per i nostri smartphone che avrà come protagonista una nostra vecchia conoscenza: i Tamagotchis! L’app si chiamerà My Tamagotchi Forever e, grazie ad una nuova modalità, il download sarà gratuito ma potrete comunque scambiare denaro oppure guardare annunci riguardanti bonus e benefici per i vostri piccoli […]


Bandai Namco ha recentemente annunciato la pubblicazione di una nuova app per i nostri smartphone che avrà come protagonista una nostra vecchia conoscenza: i Tamagotchis! L'app si chiamerà My Tamagotchi Forever e, grazie ad una nuova modalità, il download sarà gratuito ma potrete comunque scambiare denaro oppure guardare annunci riguardanti bonus e benefici per i vostri piccoli amici.

Da quanto è stato annunciato la grafica sarà totalmente differente: ancora non è ben chiaro, però, se i nostri animali domestici saranno fragili come gli originali, che ci abbandonavano per mancato nutrimento o pulizia. L'app è già da ora disponibile sia su Android che su iOS.

Che aspettate a scaricarla?


Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link