fbpx
OfferteProdottiTech

I Nas ASUSTOR sono sempre più apprezzati dagli audiofili

Sempre più audiofili scelgono i NAS ASUSTOR per archiviare le proprie librerie sonore e multimediali. Una fetta di utenza importante, che il brand sta conquistando grazie ad importanti integrazioni con software dedicati per la riproduzione musicale. Semplici da usare e ad elevate prestazioni di archiviazione, i dispositivi ASUSTOR sono inoltre efficaci per il trasferimento dei file su dispositivi mobili e per l’ascolto sui sistemi Home Theatre, bypassando così fastidiose compressioni che compromettono la qualità audio.

I NAS ASUSTOR si integrano con diversi software proprietari

Un importante plus è poi rappresentato dall’esclusivo lettore audio proprietario: SoundsGood. Questo permette agli utenti di gestire, condividere e riprodurre la propria musica con semplicità. SoundsGood supporta tanto i comuni mp3 quanto i file non compressi come wav, AIFF e FLAC. Il lettore consente di selezionare diversi dispositivi in uscite, compresi DAC, HDMI e USB.

Roon Server è invece un software che – attraverso app disponibili per Mac, Windows, iOS e Android – permette la riproduzione di musica archiviata sul NAS senza dispersione di qualità. Questo permette inoltre il collegamento ad app di riproduzione terze, come ad esempio Spotify.

Segnaliamo anche iTunes Server e OwnTone, che trasformano i NAS in veri e propri centri di streaming audio. Infine citiamo Hi-Res Player, che consente il il salvataggio dei file in formato DSD.

Asustor Drivestor 2 AS1102T 2 Bay NAS Server - Alloggiamento...
  • Realtek RTD1296 Quad Core CPU 1,4 GHz
  • Utilizza 1 GB di DDR4, 40% più efficiente
  • Ethernet 2.5 Gigabit super veloce

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button