Neato Robotics, l'azienda leader nella produzione di robot aspirapolveri, ha annunciato la nomina di Matt Petersen come nuovo Amministratore Delegato a partire dal 1° gennaio 2018.
Matt PetersenL'attuale AD, Giacomo Marini, lascia così l'incarico dopo 5 anni, periodo in cui Neato è cresciuta notevolmente e ha lanciato prodotti innovativi come la gamma Botvac Connected.
"Sono lieto di consegnare questa posizione a Matt in modo che possa guidare l'azienda nel suo prossimo capitolo – commenta Giacomo Marini. – Sono stato entusiasta di vedere Neato crescere negli ultimi 11 anni e di aver recentemente lanciato il nostro robot aspirapolvere più potente, intuitivo e connesso che mai in occasione di IFA 2017".
"Giacomo è stato un’incredibile Amministratore Delegato e merita grande credito per ciò che è riuscito a realizzare. – ha dichiarato Petersen – Sono onorato di essere stato invitato a guidare questa fantastica squadra in Neato. Continueremo a innovare i nostri prodotti e a spingere i confini del settore della smart home".