!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
giochi da fare in quarantena challenge cards dyson

L’inventore che rivoluzionerà il futuro potrebbe essere tuo figlio
James Dyson Foundation lancia una simpatica iniziativa per stimolare la creatività scientifica durante il lockdown


Tuo figlio potrebbe essere un grande inventore un giorno. Il suo futuro è ancora tutto da scrivere e potrebbe avere del potenziale incredibile da esplorare. Per aiutarlo a scoprirlo James Dyson Foundation ha lanciato un’iniziativa interessante, accessibile a tutti i piccoli geni o chi semplicemente è in cerca di giochi da fare in quarantena per divertirsi in maniera semplice ed educativa.

Giochi da fare in quarantena, ecco le Challenge Cards di Dyson

In questo periodo d lockdown infatti può essere difficile trovare gli stimoli per i più piccoli. Le lezioni online non li tengono impegnati quanto quelle fisiche chiaramente ed è importantissimo mantenerli sempre attivi. Questo sia per il loro bene che per il resto della famiglia. Un gioco semplice e divertente li renderà più tranquilli e più semplici da gestire, evitando di fare crescere ulteriormente il livello di stress in casa. Però quale attività scegliere? E soprattutto, quali possono unire l’utile al dilettevole, offrendogli un’opportunità non solo di intrattenersi ma anche di scoprire qualcosa di nuovo?

giochi da fare in quarantena challenge cards dysonÈ proprio qui che entrano in gioco le Challenge Cards di Dyson. Si tratta di tantissimi esperimenti e attività studiate dagli ingegneri dell’azienda appositamente per i più piccoli. Pensate proprio come una serie di sfide da completare, aiuteranno i bimbi a scoprire qualcosa in più sul mondo della fisica e della scienza più in generale, a partire dall’approccio problema-soluzione. Un aspetto importantissimo per un possibile futuro inventore, che potrà stimolare con queste attività.

I bambini potranno cimentarsi in imprese divertenti come la costruzione del Golden Gate Bridge usando gli spaghetti o la creazione di un’automobile che si muove con l’energia di un palloncino e molto altro ancora. I perfetti giochi da fare in quarantena, che sapranno divertirli e fargli scoprire qualcosa di nuovo. Magari anche un talento rimasto finora nascosto.

Per scaricare le Challenge Cards di Dyson potete visitare questo indirizzo.

No products found.


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link