fbpx
Amazon Prime DayCasa Intelligente - Elettrodomestici

Neato D8, il robot per le pulizie di casa, è in offerta per il Prime Day 2021

Offerte Prime Day 2021, tocca al robot Neato D8

Neato D8 modello 2021, robot aspirapolvere per le pulizie di Neato Robotics, è disponibile su Amazon ad un prezzo scontato. L’offerta è legata all’Amazon prime Day 2021 e propone il prodotto all’interessante prezzo di 649,99 euro, con un risparmio di 150 euro sul precedente prezzo di 799,99 euro.

Neato D8 è un robot aspirapolvere con profilo a D. Questa caratteristica di design ha anche un forte impatto sulle funzionalità. I robot con questo tipo di profilo sono infatti in grado di arrivare a pulire in luoghi ostici come angoli e lungo le pareti. I classici robot circolari incontrano invece molte più difficoltà in queste situazioni e sono meno efficaci.

Le caratteristiche di Neato D8

La spazzola a spirale combinata è fino al 70% più grande rispetto ai robot rotondi. Il prodotto è efficace su ogni superficie, che sia legno, moquette o piastrelle. Il bidone da 0,7 litri di volume permette di non dover svuotare continuamente il robot durante le attività di pulizia.

L’autonomia di Neato D8 arriva fino a 100 minuti di autonomia. Qualora serva però ancora dell’energia, il robot si andrà a ricaricare automaticamente per poi riprendere e terminare il lavoro di pulizia. Il filtro ad alte prestazioni intrappola oltre il 99% degli allergeni, che spesso provocano prurito e ci fanno starnutire.

neato d8 robot pulizie

L’app MyNeato permette di controllare il robot a distanza. Sarà possibile pianificare la pulizia di casa, creando programmi e routine da rispettare, o indicare virtualmente zone da evitare durante il passaggio. E’ inoltre programmato per seguire controlli impartiti con le mani o con la voce.

Per acquistare il prodotto, leggere ulteriori informazioni o vedere altri modelli simili, basta collegarsi alla pagina Amazon ufficiale del Neato D8. Vi ricordiamo che le offerte relative all’Amazon Prime Day saranno valide il 21 e il 22 Giugno, per cui se intendete acquistare un prodotto scontato per l’occasione dovreste sbrigarvi.

Source
Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button