!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
gwent-android-closed-beta-come-registrarsi

Pronti a testare Gwent anche su Android?


Si aprono ufficialmente le registrazioni per la closed beta della versione Android di Gwent: The Witcher Card Game. A partire da domani martedì 10 marzo prenderà il via questa nuova fase per il titolo, che sarà disponibile in prova per gli appassionati interessati. Il processo di registrazione è molto semplice, ma i posti sono limitati, per cui conviene affrettarsi se siete curiosi di provarlo!

Come registrarsi per la closed beta di Gwent su Android

Per poter accedere al test è necessario avere solamente due cose: un account GOG.com e uno di Google Play. Gli appassionati del mondo di The Witcher potranno quindi iscriversi visitando il sito dedicato inserendo i propri dati e ottenendo poi la possibilità di testare la nuova versione di questo amato gioco.

Grazie alla connessione con GOG.com, i progressi ottenuti nella beta non andranno persi, anzi. Sarà possibile trasferire tutti i propri risultati nella versione definitiva del titolo e non solo. Chi già gioca su iOS e PC a Gwent: The Witcher Card Game avrà la possibilità di portare i propri progressi anche qui (e viceversa). L’unico requisito è che l’account GOG.com utilizzato rimanga sempre lo stesso.

Gwent è un gioco di carte virtuale che porta i partecipanti a scontrarsi in sfide appassionanti. Il deckbuilding è una parte importante del gameplay, per poter poi schierare in campo le proprie forze migliori. Strategia, decisioni rapide e qualche bluff sono fondamentali per ingannare l’avversario e riuscire a portare a casa il match al meglio dei tre.

La versione Android di Gwent farà il proprio debutto ufficiale il 24 marzo. I giocatori che si registreranno prima di quella data avranno una ricompensa unica: l’avatar Golem Imperiale. Se volete altre informazioni, potete visitare il sito ufficiale del gioco.

Offerta
Gwent Art of the Witcher Card Game
  • Dark Horse Books (Author)

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link