NewsTech

Neato Robotics: in arrivo la funzione Zone Cleaning

La feature offre la possibilità di selezionare aree della casa che necessitano di pulizie più approfondite,

Neato Robotics, azienda specializzata in robot intelligenti per la casa, ha annunciato l’arrivo di nuove funzionalità per i suoi prodotti. Nello specifico, è in arrivo la funzione Neato Zone Cleaning per la linea di punta Botvac D7 Connected.

L’annuncio di Neato Robotics

Grazie alla nuova funzione Zone Cleaning, l’utente potrà selezionare le stanze o le aree della casa che necessitano di un trattamento approfondito. Alla base della nuova tecnologia c’è il sistema di navigazione LaserSmart, che utilizza un LIDAR per scansionare e mappare la casa. Questo aggiornamento offre inoltre ai consumatori la possibilità di utilizzare il proprio Neato per pulizie on demand o per  programmare ulteriori sessioni, in aggiunta a quelle già programmate all’interno della routine domestica.

Tutti i prodotti Neato sono compatibili con Amazon Echo, Google Home e Apple Watch. La funzione Zone Cleaning è disponibile per ora solo sul modello Botvac D7 Connected. Maggiori info su prezzi e specifiche sono disponibili sul sito ufficiale di Neato.

Tags

Giovanni Natalini

Fin da piccolo amante di scienza, tecnologia e fumetto, studente magistrale di Ingegneria Elettronica e fruitore nel (poco) tempo libero di serie tv, Youtube e videogiochi.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker