fbpx

Neato Robotics: in arrivo la funzione Zone Cleaning


Neato Robotics, azienda specializzata in robot intelligenti per la casa, ha annunciato l’arrivo di nuove funzionalità per i suoi prodotti. Nello specifico, è in arrivo la funzione Neato Zone Cleaning per la linea di punta Botvac D7 Connected.

L’annuncio di Neato Robotics

Grazie alla nuova funzione Zone Cleaning, l’utente potrà selezionare le stanze o le aree della casa che necessitano di un trattamento approfondito. Alla base della nuova tecnologia c’è il sistema di navigazione LaserSmart, che utilizza un LIDAR per scansionare e mappare la casa. Questo aggiornamento offre inoltre ai consumatori la possibilità di utilizzare il proprio Neato per pulizie on demand o per  programmare ulteriori sessioni, in aggiunta a quelle già programmate all’interno della routine domestica.

Tutti i prodotti Neato sono compatibili con Amazon Echo, Google Home e Apple Watch. La funzione Zone Cleaning è disponibile per ora solo sul modello Botvac D7 Connected. Maggiori info su prezzi e specifiche sono disponibili sul sito ufficiale di Neato.

[amazon_link asins=’B0764FT1HY,B00Y2ERFUI,B01IEEVDOK’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’92749399-f8c1-11e8-8d68-ad221cc81e5b’]

Giovanni Natalini

author-publish-post-icon
Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link