NewsTech

Neffos C9A e X9, i due nuovi smartphone firmati TP-Link

TP-Link annuncia la disponibilità sul mercato dei due nuovi smartphone Neffos

neffos

La linea di smartphone firmati TP-Link si allarga grazie all’arrivo dei due nuovi dispositivi Neffos C9A e X9, recentemente approdati sul mercato italiano.

Il nuovo Neffos C9A

Siete alla ricerca di un compromesso tra caratteristiche evolute e costo competitivo? A offrirvelo è il nuovo Neffos C9A, smartphone entry-level dotato di funzionalità premium sia in ambito sicurezza sia performance.

Prima tra queste ultime è la combo costituita dal sensore di impronte digitali e dal sofisticato sistema di sblocco Face Unlock, ideati per fornire un livello di protezione del dispositivo migliore, grazie alla potenzialità dell’Intelligenza Artificiale.

A garantire invece prestazioni eccellenti è il sostegno fornito dal processore quad-core a 64 bit e 2GB di RAM, affiancato da 16 GB di memoria interna espandibile con scheda MicroSD fino a 128GB. A permettere la perfetta combinazione Dual SIM e memoria sarà la presenza di ben 3 alloggiamenti nel comparto destinato proprio alle schede.

Volete realizzare foto da professionisti? Ad aiutarvi saranno le fotocamere del nuovo C9A, rispettivamente da 13 MP (posteriore) e 5 MP con modalità AI Beautify. Tutte queste caratteristiche saranno racchiuse in una struttura sottile ed elegante, occupata per la maggior parte dal display 18:9 HD+ da 5,45 pollici.

Il dispositivo è attualmente disponibile nelle colorazioni Cloudy Grey e Moonlight Silver, al prezzo di 119,99 euro. 

Il secondo arrivato X9

Ad accompagnare il lancio di C9A è il secondo nuovo modello, lo smartphone Neffos X9. Quest’ultimo è un dispositivo dal design elegante, caratterizzato dalla scocca in policarbonato impreziosita da profili metallici. Ad occupare buona parte del dispositivo è l’ampio display da 5,99 pollici HD+ in formato full-view. 

Il dispositivo garantisce eccellenti prestazioni, grazie al supporto fornito dal processore octa-core (doppio 4Cortex-A53 1.5GHz), dal processore grafico Arm Mali T860 dual-core e 3GB di RAM. Ideata per offrire agli utenti la massima esperienza d’uso è l’interfaccia: X9 potrà infatti contare su NFUI 8.0, sistema comprendente nuove ed utili funzioni, tra cui Gesture e App Cloner.

neffos

Per realizzare foto eccellenti gli utenti potranno anche sfruttare una configurazione a doppia fotocamera posteriore da 5MP e 13MP, o optare per luminosi selfie grazie alla fotocamera anteriore da 8 MP. 

Il dispositivo è ora disponibile, nelle colorazioni Space Black e Moolight Silver, al prezzo di 179,99 euro. 

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker