NewsTech

Neffos Serie C: funzionalità premium a un prezzo leggero

Non dovrete aspettare il Black Friday per trovare uno smartphone premium ad un prezzo basso. TP-Link infatti propone la Neffos Serie C, una gamma di dispositivi venduti a meno di 150 euro.

I nuovi Neffos C9 e C9a, per esempio, offrono un display FullView, la possibilità di utilizzare l’intelligenza artificiale per sbloccare lo smartphone e e un comodo sensore per la lettura delle impronte digitali. I costi? 139,99 euro per il primo e 119,99 euro per il secondo.

Neffos Serie C
Neffos Serie C.
Da sinistra: C9, C9a e C5a

Una menzione particolare la merita anche Neffos C5a, il modello entry level con schermo da 5 pollici, la selfie camera con Beautify Mode e la fotocamera HDR con Autofocus al prezzo davvero aggressivo di soli 69,99 euro. Tutti i dispositivi della gamma vantano supporto Dual SIM, connettività wireless veloce e interfaccia personalizzata NFUI che ottimizza i consumi e le performance.

Funzionalità premium, design accattivante e prezzi aggressivi sono dunque le caratteristiche chiave che rendono gli smartphone Neffos Serie C gli alleati perfetti di ogni giorno.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker