fbpx
LifestyleNews

M&M’S apre il nuovo negozio immersivo e colorato a Berlino

All'interno contiene il primo M&M'S Café

M&M’s ha portato per la prima volta la sua esperienza immersiva di vendita al dettaglio in Europa continentale, aprendo il nuovo negozio a Berlino. M&M’s Berlin, aperto in Kurfürstendamm – una popolare e vivace via dello shopping – è il terzo flagship store dell’azienda aperto quest’anno.

Il nuovo colorato negozio di M&M’S a Berlino

“Le persone vogliono divertirsi e intrattenersi con i loro marchi preferiti”, ha affermato Carsten Simon, direttore generale di Mars Wrigley Germania. “M&M’S, come nessun altro marchio alimentare, è in grado di offrire grandi esperienze, generando bei momenti e facendo emergere i sorrisi. Fan, berlinesi e visitatori di tutto il mondo possono provare tutto questo nel nostro negozio M&M’S.”

Con quasi 3.000 metri quadrati, M&M’S Berlin strizza l’occhio alle radici artistiche della città e si appoggia alla sua vibrante energia con elementi di design unici che immergono gli ospiti in un divertimento colorato. Lo spazio include una varietà di esperienze interattive uniche per M&M’S Berlin.

Negozio M&M'S Berlin
Photo credits: M&M’S

Tra queste troviamo il primo M&M’S Café, dove i clienti possono abbinare i loro gusti preferiti in un gelato che viene poi immerso e modellato come un M&M gigante; il Karaoke Garden, un momento fotografico abituale dei locals di Berlino; un muro di graffiti molto instagrammabile ispirato al muro di Berlino, che offre l’opportunità fotografica perfetta e un I<3 Spati Shop dove acquistare merchandising dell’azienda.

Il negozio soddisferà gli standard LEED (Leadership in Energy and Environmental Design) che classifica l’efficienza energetica e l’impronta ecologica degli edifici. Offrirà inoltre una miriade di altre funzionalità esperienziali destinate a riunire gli ospiti e i fan. Troviamo l’iconico e colorato “Wall of Chocolate” di M&M’S, un rooftop privato; i mitici personaggi a grandezza naturale e un angolo dove i clienti possono personalizzare i propri acquisti appena effettuati.

“M&M’S crede in un mondo in cui tutti sentono di appartenere e, come marchio, pensiamo che il divertimento sia il modo più potente per connettersi con gli altri.” ha affermato Heike Lommatzsch, portfolio director, chocolate and ice cream per la Germania. “Il nuovo negozio di Berlino dà vita a questo scopo attraverso immagini, grafica e linguaggio. E abbraccia l’idea che tutti insieme siamo più divertenti e l’individualità è celebrata”.

Il negozio M&M’S Berlin è aperto dal mese di ottobre e si trova in Kurfürstendamm, dove i fan possono immergersi in questa fantastica e colorata esperienza. Coloro che non possono visitare il negozio di persona, possono fare un tour virtuale sul sito ufficiale dell’azienda, “camminando” virtualmente nello store.

Source
CandyIndustry

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button