fbpx
NewsTech

La ricerca del fantallenatore (retribuito) di NeN è un successo

Migliaia le candidature arrivate

Lo scorso 25 agosto, NeN, prima startup EnerTech in Italia e sponsor dell’App Leghe Fantacalcio, ha pubblicato un annuncio in merito all’apertura delle candidature per il ruolo di Fantacalcio Specialist, un vero e proprio fantallenatore aziendale. Tale figura, regolarmente retribuita, verrà incaricata da NeN di allestire e gestire le rose con cui la startup si prepara a sfidare gli utenti italiani durante la stagione fantacalcistica 2021-2022. In appena 7 giorni, NeN ha registrato un numero record di candidature.

Migliaia di candidature per il ruolo di fantallenatore di NeN

L’iniziativa di NeN ha fatto registrare un successo incredibile. In appena sette giorni, infatti, NeN ha ricevuto ben 3.587 candidature per il ruolo di Fantacalcio Specialist. I candidati interessati alla posizione offerta da NeN sono persone di ogni genere ed età, provenienti da tutta Italia.

L’incredibile numero di candidature ha permesso all’azienda di selezionare con cura il “mister” per la stagione 2021-2022. La presentazione avverrà nel corso dei prossimi giorni tramite la pagina LinkedIn di NeN. Gli utenti potranno sfidare il fantallenatore di NeN grazie alle leghe che l’azienda sta organizzando tramite l’app Leghe Fantacalcio.

Come sfidare l’azienda

Tutti gli utenti hanno la possibilità di iscriversi ad una delle 10 leghe Fantacalcio organizzate dall’azienda e sfidare direttamente NeN. Per maggiori dettagli è possibile consultare il portale ufficiale dell’azienda. Da notare che la partecipazione all’iniziativa avviene tramite l’app Leghe Fantacalcio, disponibile su Android ed iOS.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button