fbpx
NewsTech

realme non si ferma più: è il sesto produttore di smartphone al mondo

Numeri record per realme

realme continua a crescere raggiungendo la sesta posizione nella classifica globale di smartphone. Secondo i dati di Counterpoint, infatti, il brand ha registrato un Q2 del 2021 da record, concluso con la sesta posizione in questa speciale graduatoria. In appena tre anni, realme è diventato un brand di riferimento del settore smartphone e la sua crescita non sembra arrestarsi in alcun modo.

Numeri record per realme: è il sesto produttore al mondo di smartphone

Nel corso del Q2 del 2021, stando ai dati Counterpoint, realme ha registrato 15 milioni di smartphone spediti in tutto il mondo. Si tratta di un dato record che si traduce in una crescita su base annua del +135%. Per il marchio, questo risultato premia il lavoro svolto nel corso degli ultimi anni.

Oggi, realme si sta espandendo in 61 mercati in tutto il mondo ed è entrato nella Top 5 dei produttori in 18 mercati. realme è anche al primo posto nelle Filippine e in Bangladesh, al quarto posto in India e Russia e al quinto in Europa nel corso del Q2 2021. Il prossimo obiettivo sarà entrare nella Top 5 che include Samsung, Xiaomi, Apple, OPPO e Vivo.

Una crescita inarrestabile

Per realme, gli ultimi dati confermano una crescita inarrestabile. Il grafico qui di sotto certifica, ulteriormente, gli ottimi risultati ottenuti dal brand che in tre anni ha raggiunto i vertici del mercato smartphone internazionale. realme non sembra essere intenzionata a fermarsi in alcun modo.

 
Offerta
realme GT Master Edition Smartphone, Qualcomm Snapdragon...
  • La CPU dello Snapdragon 778G 5G contiene un core principale Cortex-A78 con velocità di clock di 2,4 GHz, aumentando le...
  • Samsung AMOLED Fullscreen 120Hz: Può presentare colori vivaci proprio come li vedi nel mondo reale e fornire uno...
  • Carica SuperDart a 65W: riesce a ricaricare il tuo telefono al 100% in 33 minuti.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button