fbpx
NewsVideogiochi

Neo: The World Ends With You arriva su PlayStation 4 e Nintendo Switch

The World Ends With You torna con il secondo capitolo

Neo: The World Ends with You, il videogioco che combina azione e gioco di ruolo, è ora disponibile. E’ stato sviluppato da Creative Business Unit e prodotto dal colosso Square Enix, celebre per brand immortali come Final Fantasy. E’ possibile acquistarlo per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Alla fine dell’estate approderà anche su PC, tramite il negozio digitale Epic Store.

I giocatori saranno gettati tra le strade di Shibuya, per partecipare al Gioco dei Demoni. Gli utenti impersoneranno il protagonista Rindo, il cui obiettivo è sopravvivere la temibile scontro dei Giochi. Nel corso dell’avventura non sarà da solo, in quanto incontrerà altri personaggi ed esplorerà con loro la città di Tokyo per svelarne i misteri sinistri e uscire vivi dai Giochi dei Demoni.

Data di uscita e demo di Neo: The World End With You

Coloro che compreranno Neo: The World Ends With You entro il 26 Agosto potranno riscattare oggetti in-game esclusivi, che saranno di grande aiuto per iniziare l’avventura nel migliore dei modi. Prima di acquistare il titolo, lo si potrà anche provare gratuitamente, così da capire se è effettivamente di proprio gradimento o meno.

La demo gratuita è infatti disponibile sulle console PlayStation 4 e Nintendo Switch. Basterà scaricare la versione di prova dai rispettivi Store digitali, ovvero il PlayStation Store e il Nintendo eShop. In questa porzione ridotta del gioco intero si potrà partecipare ai primi due giorno del Gioco dei Demoni.

Saranno presenti il protagonista Rindo, l’amico Fret e molti altri. Si potranno accettare missioni per iniziare a collezionare premi, e sperimentare i combattimenti frenetici ed adrenalinici contro Rumore. Saranno disponibili le iconiche abilità speciali, gli Psico. Si potranno sbloccare e migliorare nel corso della campagna sia l’equipaggiamento che le abilità, oltre alla salute e molti altri parametri.

Andando a comprare il gioco intero sulla stessa piattaforma su cui si è giocata la demo non si perderanno i progressi ottenuti, così da proseguire l’avventura esattamente dove ci si era fermati.

Source
Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button