fbpx
Anime Expo Netflix

Anime Expo: Netflix conferma il ritorno di numerosi anime

Netflix continua a spingere sugli anime: recentemente ha infatti fatto diversi annunci riguardo l’Anime Expo, la parte dedicata agli anime. Il re dello streaming ha annunciato la data d’uscita per l’attesa seconda stagione di Castelvania, prevista per il 26 ottobre. Ha inoltre deciso di rinnovare per una nuova stagione Aggretsuko, la cui uscita è prevista […]


Netflix continua a spingere sugli anime: recentemente ha infatti fatto diversi annunci riguardo l'Anime Expo, la parte dedicata agli anime. Il re dello streaming ha annunciato la data d'uscita per l'attesa seconda stagione di Castelvania, prevista per il 26 ottobre. Ha inoltre deciso di rinnovare per una nuova stagione Aggretsuko, la cui uscita è prevista per il 2019: finalmente la nostra piccola Retsuko potrà tornare a farci compagnia.

Le novità non terminano qui! Netflix ha fissato anche la data d'uscita per il sequel Godzilla: City on the Edge of Battle, il cui arrivo è previsto molto presto: il 18 luglio! Il film contrappone umani e robot contro il più grande Godzilla di sempre che prenderà parte ad una lotta interplanetaria per la sopravvivenza.

Netflix, inoltre, pubblicherà Dragon Pilot il 21 settembre di quest'anno. Si tratta di una serie che segue le vicende di un ragazzo che è stato scelto da un drago nascosto all'interno della base aerea di Gifu per essere il suo pilota. Il primo aprile 2019 verrà pubblicata la prima stagione di Cannon Busters, che segue le avventure e le imprese di S.A.M, un droide.

Infine, sono state annunciate due nuove serie di anime che verranno lanciate entrambe nel 2019. Il primo è Ultraman, un dramma d'azione incentrato sull'uomo che possiede lo spirito e il DNA di un leggendario eroe e che indossa un abito ultra metallico per combattere contro il male. La serie è prodotta da Production I.G e Sola Digital, mentre Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki sono i registi.

La seconda è intitolata Kengan Ashura. Nella serie, Kazuo Yamashita è un ordinario cinquantaseienne che, un giorno, viene convocato dal presidente della sua compagnia e assunto come gladiatore. Apprende che questi gladiatori si impegnano in battaglie chiamate Kengan Matches per proteggere i diritti aziendali delle imprese che rappresentano. L'anime è prodotto da Larx Entertainment.


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.