Vecna ha giurato di non essere stato lui, e noi vogliamo credere a quel simpaticone. Ad ogni modo la release degli attesissimi episodi 8 e 9 di Stranger Things 4 hanno causato un down di Netflix. Stando ai dati di Downdetector le segnalazioni degli utenti sono cominciate alle 09:00 del mattino di oggi (ora italiana), proprio nel momento in cui sono stati pubblicati i due episodi del finale di stagione.
Ben 13.000 utenti hanno lamentato l’impossibilità di accedere a Netflix, che fortunatamente ha risolto il problema in circa 30 minuti. Durante quel lasso di tempo però, come spesso accade in queste occasioni, la frustrazione degli utenti si è riversata sui social.
Stranger Things 4 manda in tilt Netflix: server down per mezz’ora
L’ipotesi più probabile è che i server siano collassati a causa dell’enorme numero di utenti che hanno provato a guardare contemporaneamente i due episodi. Non ci sarà da stupirsi quindi se nei prossimi giorni scopriremo che Stranger Things 4 è nuovamente la serie più vista sulla piattaforma. Il Volume 1 aveva già fatto registrare numeri record al momento della sua uscita a fine maggio.
I due episodi del Volume 2, che mettono la parola fine alla quarta e penultima stagione della serie, durano rispettivamente 85 e 150 minuti. Quest’ultimo segna il record per l’episodio più lungo dell’intera serie.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!