fbpx
NewsSpettacoli

Rivelata la data di uscita di Lupin Parte 2 su Netflix

Netflix ha rilasciato anche il trailer ufficiale

Netflix ha finalmente annunciato la data di uscita di Lupin Parte 2, gli ultimi cinque episodi che completeranno la prima stagione della serie che ha debuttato a gennaio. Gli episodi debutteranno l’11 giugno. Una bella sorpresa per i fan della serie, poiché inizialmente la seconda parte della stagione era prevista per l’estate inoltrata.

Netflix, il trailer ufficiale di Lupin Parte 2 rivela la data di uscita

L’uscita di Lupin Parte 2 è stata fissata per l’11 giugno. A rivelarlo è il trailer ufficiale, rilasciato da Netflix su YouTube. La sinossi di questi episodi recita: “Per vendicarsi di Hubert Pellegrini, Assane ha distrutto la sua famiglia. Ormai alle strette, deve escogitare un nuovo piano, anche a costo di mettersi in pericolo”.

Lupin di Netflix non è esattamente quel Lupin che conosciamo tutti, nonostante ci sia qualcosa in comune tra i due personaggi. Assane si sente l’erede di Arsène Lupin, creato da Maurice Leblanc a inizio ‘900, e si ispira ai colpi del ladro gentiluomo, riproponendoli a modo suo.

Lupin, nella serie Netflix, è l’unico figlio di un immigrato senegalese, arrivato in Francia per cercare una vita migliore per suo figlio. Il padre, purtroppo, ha perso la vita condannato per un crimine che non ha mai commesso quando Assane era adolescente. Quest’ultimo coverà quindi una grande voglia di vendetta e giustizia verso la famiglia ricca che ha accusato il padre, traendo ispirazione del romanzo su Arsenio Lupin regalatogli da giovane.

I prossimi episodi di Lupin Parte 2, in uscita l’11 giugno, sono diretti da Ludovic Bernard (episodi 6 e 7) e Hugo Gélin (episodi 8, 9 e 10). Il cast dello show include Omar Sy, Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab.

Offerta
L'arresto di Arsène Lupin
  • Leblanc, Maurice (Author)
Source
Gamespot

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button