fbpx
NewsTech

NETGEAR Armor si rinnova con nuove funzionalità

Il servizio di sicurezza di NETGEAR si rinnova

NETGEAR Armor Powered by Bitdefender può ora contare su nuove funzionalità avanzate di privacy e sicurezza. Il sistema, integrato nella maggior parte dei router Orbi e Nighthawk, mette a disposizione degli utenti una bolla protettiva per tutti i dispositivi connessi alla rete domestica. Grazie al sistema, gli utenti hanno la possibilità di navigare in sicurezza, proteggendosi da hacker, malware e virus.

NETGEAR Armor Powered by Bitdefender si rinnova con nuove funzionalità

NETGEAR Armor, a differenza dei prodotti tradizionali, è integrato nel router ed è in grado di monitorare le attività in ingresso e uscita per la connessione Internet di tutti i dispositivi. Grazie a questa soluzione, anche i dispositivi non dotati di un software di sicurezza potranno contre su di una protezione di buon livello, senza costi extra per abbonamenti e software di sicurezza.

Tra le nuove funzionalità di NETGEAR Armor troviamo la protezione dei dati sensibili, in grado di bloccare i tentativi di inviare i dati utente come dati d’accesso, bancari e sanitari. C’è poi il Rilevamento anomalie che monitora il comportamento dell’utente evidenziando attività fuori dall’ordinario.

A completare la gamma di novità di NETGEAR Armor troviamo Protezione forza bruta che blocca i dispositivi intelligenti connessi, impedendo ai bot di agire e bloccando la condivisione di password non necessarie. Da notare anche i servizi di Protezione DDoS e Prevenzione exploit/IDS.

Il commento dell’azienda

David Henry, President & GM dei Connected Home Products and Services NETGEAR, dichiara: “Considerata la crescente diffusione di dispositivi connessi che possono essere facilmente compromessi, dai baby monitor alle smart TV, capiamo quanto possa essere frustrante per i singoli utenti e le famiglie capire cosa fare per proteggere se stessi e le proprie informazioni. Ci siamo resi conto della necessità di un nuovo tipo di soluzione di sicurezza e con questa versione di NETGEAR Armor, eliminiamo le preoccupazioni dal principio fornendo un servizio completo.”

 

Offerta
NETGEAR Orbi Mesh WiFi 6 RBK752, Sistema Tri-Band composto...
  • Copertura WiFi Mesh fino a 350 m² e oltre 40 dispositivi
  • Velocità elevate Mesh WiFi 6 AX4200 per uno streaming senza interruzioni, gaming video in HD e conferenze Web
  • Compatibile con qualsiasi provider di servizi Internet incluse le connessioni via cavo, satellite, fibra ottica e DSL

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button