fbpx
netgear-m2-e-m5-5

Netgear M2 e M5: i nuovi mobile router


Netgear punta sempre più verso l’alta velocità in mobilità, introducendo nella sua line-up di router Nighthawk Mobile i modelli M2 e M5 per sfruttare al massimo le connessioni ultrarapide in via d’implementazione.

Netgear M2 e M5: verso il 5G

I dispositivi Netgear Nighthawk Mobile offrono agli utenti tante opportunità: possibilità per tutta la famiglia di navigare, scaricare e guardare contenuti in streaming fuori casa; una connettività affidabile e una batteria a lunga durata per essere produttivi ovunque ci si trovi e per tutta la giornata; una connessione sicura con supporto passthrough VPN e protezione tramite password.

Il modello di punta è attualmente rappresentato da M1, il primo router mobile con connettività Gigabit 4G LTE che permette di raggiungere una velocità di download fino a 1Gbps e di collegare 20 dispositivi WiFi.

netgear-m1-1

Netgear ha deciso di fare un passo in avanti e realizzare M2, che riprende le caratteristiche del suo predecessore raddoppiandone il limite di download. Si passa, infatti, da 1Gbps a ben 2Gbps, espandendo così le possibilità offerte agli utenti in termini di streaming, trasferimento di grandi quantità di dati e gaming online anche in mobilità.

La vera punta di diamante della linea è il modello M5, attualmente disponibile negli Stati Uniti in collaborazione con AT&T. Si tratta del primo device basato sullo standard di comunicazione con onde millimetriche e supporto della rete 5G, raggiungendo un download fino a 5Gbps, una fluidità e velocità di navigazione mai raggiunte fino ad ora.

[amazon_link asins=’B079H2LX8X,B01FUZE5H8′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’50a15329-ec74-4c55-ba2a-7453f1a5376b’]

Silvia Maddalena

Appassionata di videogiochi, cinema e serie TV, passo il mio tempo tra Temeria, la Zona Contaminata, Rapture e tanti altri bei luoghi lontani armata di mouse e tastiera.