fbpx
NewsTech

NETGEAR: le soluzioni per una rete WiFi potente, facile e sicura

I dispositivi dell'azienda supportano le esigenze degli utenti

NETGEAR, azienda leader nel settore dei prodotti per la connessione domestica, propone una serie di soluzioni per l’accesso ad Internet via WiFi in modo facile e sicuro. Sfruttando gli Access Point Wireless di NETGEAR, infatti, c’è la possibilità di creare una connessione veloce, sicura ed affidabile per le abitazioni, le piccole imprese e gli istituti pubblici.

I prodotti NETGEAR per una connessione WiFi affidabile e veloce

L’azienda può offirre una ricca gamma di soluzioni da sfruttare per creare una rete WiFi stabile e sicura. Con gli Access Point Tri-band WiFi 6 ad alta densità, come WAX630, oppure con copertura per uso interno ed esterno, come WAX610 e WAX610Y, la creazione di una rete wireless soddisfacente sarà davvero semplice. Queste soluzioni, sottolinea NETGEAR, offrono un’elevata flessibilità e sono facili da installare e configurare. Il rispetto del protocollo WP3, inoltre, rende le soluzioni WiFi di NETGEAR estremamente sicure.

Semplicità di installazione e gestione

Grazie a Netgear Insight è possibile accedere ad una gestione pratica e rapida della rete, anche da remoto. Il servizio consente di modificare parametri di rete (come SSID, VLAN e DHCP Subnet) e impostare alert in modo molto semplice. Per ottimizzare la sicurezza e le prestazioni, inoltre, è possibile effettuare aggiornamenti del firmware. In questo modo, i dispositivi saranno sempre aggiornati e pronti all’utilizzo nelle migliori condizioni possibili.

 

Netgear PLW1000-100PES Adattatori Powerline AV1000, Wireless...
  • Affidabilità di rete e tecnologie Homeplug AV2 per supportare velocità Gigabit
  • Plug & Play per configurazione in pochi minuti senza utilizzo di un software dedicato
  • Pulsante Push and Secure per crittografia delle connessioni di rete con un semplice pulsante

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button