CulturaNewsTech

NETGEAR WiFi Orbi Pro: connessione sicura e installazione intuitiva per le PMI

NETGEAR, azienda leader nella fornitura di soluzioni di networking per le piccole e medie imprese, presenta il sistema WiFi Orbi Pro per fornire alle aziende una connessione WiFi sicura, affidabile e incredibilmente veloce.

Il sistema WiFi Tri–band per le piccole imprese (SRK60) con tecnologia brevettata Fastlane3, si inserisce all’interno della famiglia di Sistemi WiFi Tri–Band Orbi come la prima soluzione WiFi progettata appositamente per le piccole imprese, che può essere installata in totale autonomia in come uffici, ristoranti, negozi o bed and breakfast che ricercano una connessione WiFi di facile installazione, senza cablaggi, installazione professionale o costi IT aggiuntivi.

"Molte piccole imprese sono consapevoli del valore aggiunto dato dall’offerta di una copertura WiFi per i propri clienti, dipendenti e sistemi aziendali, ma il costo e la complessità di creazione e gestione sono spesso molto superiori alle risorse a disposizione", ha spiegato Nader Attar, senior product line manager per il WiFi e la Sicurezza delle PMI di NETGEAR. "L'installazione guidata consente a chiunque di configurare una rete WiFi distinta per ospiti, dipendenti e traffico aziendale".

La tecnologia FastLane3 è costituita da tre componenti essenziali: oltre al WiFi Triband, il sistema dispone di un collegamento WiFi dedicato dall’extender al router e di un design ottimizzato dell'antenna. Inoltre, grazie a set-up e gestione intuitivi, è possibile aggiungere al sistema Orbi Pro altri satelliti per coprire aree più grandi.

Infine, quali sono i vantaggi di Orbi Pro? Innanzitutto, l'installazione è facile e senza fili, offrendo un segnale WiFi a livello aziendale ovunque senza costi aggiuntivi, complicati cablaggi o costi di installazione. La rete WiFi è sia Tri-band ad alta velocità e super veloce 802.11ac e presenta SSID multipli per definire 3 reti WiFi dedicate e completamente indipendenti per management aziendale, dipendenti e clienti.

Siete affascinati da questo sistema ma non sapere quando sarà lanciato sul mercato? Ebbene, il sistema WiFi Orbi Pro AC3000 Tri-band (SRK60) sarà disponibile entro il prossimo mese attraverso partner autorizzati NETGEAR e altri canali di vendita e siti di ecommerce, ma è già stato presentato a IFA 2017, in attesa di rilasciarlo anche al grande pubblico.

Tags

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker