fbpx

[email protected]: segui con noi la conferenza
Il 23 giugno alle 15.00 si terrà la conferenza di Acer dedicata ai nuovi prodotti. Ecco come guardarla e cosa aspettarsi


[email protected] è la conferenza dell’azienda di Taiwan dedicata ai nuovi prodotti. Domani, 23 giugno, potremo quindi scoprire quali notebook e PC Desktop  sbarcheranno sul mercato nei prossimi mesi. Non sapete dove seguire la conferenza? Potete farlo insieme a noi!

[email protected]: quando e dove

Se non volete perdervi le novità che Acer ha in serbo per voi, l’appuntamento è per domani, 23 giugno 2020, alle ore 15.00. 

La diretta verrà trasmessa sul sito web, la pagina Facebook e il canale YouTube dell’azienda taiwanese ma che gusto c’è a guardarla da soli? Ecco perché abbiamo deciso di seguirla insieme a voi. Poco prima delle 15.00 ci troverete sui nostri canali per guardare e commentare insieme gli annunci di Acer. Di seguito i link utili per seguire la nostra live:

Avete paura di dimenticarvi? Qui sotto potete già trovare il video di YouTube. Basta un click per attivare il promemoria ed essere così avvisati non appena saremo online.  

Cosa aspettarsi?

Lo scorso anno Acer ci aveva sorpreso presentando al mondo la linea Concept D, dedicata ai più creativi e capaci di mescolare design e potenza. Ad affiancarla c’erano i prodotti delle linee gaming – Predator e Nitro – ed un paio di interessantissimi Chromebook. 

E quest’anno? Beh, per ora non sappiamo nulla. Acer ha mantenuto il totale riserbo. Sicuramente ci aspettiamo tre differenti linee di prodotti. L’evento infatti è stato battezzato Rock, Paper e Scissors. Rock dovrebbe rappresentare il gaming, Paper i laptop ultrasottili e Scissors invece la gamma per i creativi.

Ovviamente queste sono supposizioni. Per saperne di più ci vediamo domani alle 15.00 in diretta!


Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link