fbpx
News

Il test rapido per il coronavirus di Bosch diventa più veloce

Risultati in meno di 30 minuti

Il test rapido per il coronavirus di Bosch fornisce ora i risultati in modo ancora più veloce. Il miglioramento del test è stato ottenuto grazie al potenziamento del software per il dispositivo di analisi Vivalytic. Il nuovo aggiornamento software, basato sul cloud, garantisce un test PCR ancora più veloce. Il test rapido per il coronavirus fornisce risultati in meno di 30 minuti. 

Il test rapido per il coronavirus di Bosch è ora più veloce

Il miglioramento software introdotto per il dispositivo di analisi Vivalytic garantisce la possibilità di ottenere risultati ancora più rapidamente. Grazie all’aggiornamento software, basato su cloud, il test rapido del coronavirus di Bosch garantisce risultati in meno di 30 minuti.  Si tratta di un miglioramento molto importante nella lotta contro la pandemia.

Il test rapido contro il coronavirus può essere eseguito direttamente nel luogo dove viene prelevato il campione. I tempi rapidi consentono di accelerare al massimo le procedure per individuare il contagio, a tutto vantaggio del tracciamento.

Da notare che i test rapidi di Bosch hanno una sensibilità del 98% e una specificità del 100%. Attualmente, tali test sono adottati in 26 Paesi, quasi tutti in Europa. Bosch ha confermato di aver avviato, a dicembre, due nuove linee per la produzione di test con l’obiettivo di soddisfare la domanda in arrivo da tutto il mondo.

Il commento del CEO di Bosch

Volkmar Denner, CEO di Bosch, commenta così le novità introdotte per il test rapido del coronavirus: “Nella lotta per contenere la pandemia di coronavirus, la velocità è essenziale. Con Vivalytic, stiamo fornendo una tecnologia medica all’avanguardia. La nostra esperienza IT e software ha contribuito a rendere il test Bosch per l’identificazione di campioni positivi ancora più veloce”

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button