fbpx
NewsOfferte

Xiaomi lancia per Natale la #RegalaMiChallenge su TikTok

Da oggi fino al 15 dicembre potete vincere dei coupon da usare su mi.com partecipando alla sfida su TikTok

Xiaomi aiuta nella ricerca dei regali di Natale con RegalaMiChallenge, la nuova sfida su TikTok per entrare appieno nel clima natalizio. Da oggi fino al 15 dicembre, partecipando alla challenge sul social potete vincere un coupon da spendere su mi.com.

Xiaomi lancia la RegalaMiChallenge su TikTok

La challenge su TikTok prevede una sfida nella storia di Xiaomi come brand. L’obiettivo è flaggare tutti i prodotti più icononici, da Mi Electric Scooter fino agli smartphone della famiglia Mi 10T, passando per Mi Tv e gli auricolari Mi True Wireless Earphones. Superata la sfida, appare la scritta “XIAOMIXMAS Celebrate with mi.com“. Avete ora un coupon da 20 euro da spendere su mi.com.regalamichallenge-xiaomi-natale-2020-min

La RegalaMiChallenge è stata avviata da quattro tiktokers speciali: il portiere del Genoa Alberto Paleari (@Albipale), il make up artist 3D Luca Luce (@Lucaluceofficial), la creator Serena Anzaldi (@Serena.anzaldi) e l’attore Yuri Alessio Scarlino (@Yurialessio15). Seguiteli nella sfida per entrare in clima festivo con Xiaomi.

“Siamo un’azienda giovane e dinamica, desideriamo interagire con i nostri utenti in modo sempre più ampio e, allo stesso tempo, divertirci insieme a loro. Con questa challenge vogliamo ispirare la creatività di ogni singola persona, offrendo allo stesso tempo l’opportunità alla nostra community e a tutti gli appassionati di tecnologia di accedere ai prodotti Xiaomi ad un prezzo ancora più vantaggioso, soprattutto adesso che mancano pochissimi giorni al Natale. Direi un bel modo per inziare a festeggiare!” dichiara Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia.

Per scoprire di più sulla RegalaMiChallenge, andate a questo indirizzo. Usando l’hashtag #RegalaMiChallenge e seguendo i profili dei tiktokers coinvolti nell’iniziativa potete trovare l’ispirazione per partecipare. Il coupon vale 20 euro e può essere usato con una spesa minima di 100 euro. Per ulteriori informazioni su come riscattare e usare il buono, visitate questo indirizzo.

Xiaomi - Mi 10T Pro, smartphone 5G
  • 【108 MP di risoluzione ultra alta】Xiaomi ha svolto un ruolo importante nella definizione del segmento di telecamere...
  • 【Un percorso morbido davanti con lo schermo Adaptive Sync True Color da 144 Hz】È ora che le tue foto siano vivaci...
  • 【Potenzia il tuo genio creativo con Qualcomm Snapdragon 865】Anclato dalla nave badge Qualcomm Snapdragon 865, Mi 10T...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button