fbpx
NewsVideogiochi

Night Book ha una data di uscita ed un nuovo trailer

Il gioco arriva a fine luglio

Wales Interactive ha annunciato la data di uscita ufficiale del nuovo Night Book, un interessante thriller interattivo multi-piattaforma. Il gioco sarà rilasciato il prossimo 27 di luglio 2021. In occasione dell’annuncio della data di uscita, il titolo si mostra anche in un nuovo trailer ufficiale che alleghiamo alla fine della notizia.

Night Book arriva a fine luglio

La data da segnare sul calendario è quella del 27 luglio 2021. Il nuovo thriller Night Book, realizzato da Wales Interactive, sarà rilasciato proprio in questa data. Il gioco sarà multi-piattaforma ed arrivare su PC Steam, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X | S, Nintendo Switch e iOS.

Da questa settimana sono aperti i pre-ordini per PC via Steam e Nintendo Switch. Il gioco è scontato del 10% ed è acquistabile a poco più di 11 euro. Da notare che è supportato l’italiano come l’lingua per sottotitoli e interfaccia di gioco.

Il gioco è a tutti gli effetti un film interattivo in cui l’utente è chiamato a prendere alcune decisioni fondamentali per lo svolgimento della storia. La protagonista della narrazione è Loralyn, una traduttrice che lavora da remoto facendo da interprete inglese/francese.

Durante gli evento, Loralyn si troverà coinvolta in un thriller che unisce horror e sovrannaturale. Il giocatore sarà chiamato a prendere delle decisioni che condizioneranno lo svolgimento della storia e la possibilità della protagonista di salvare sé stessa e la sua famiglia.

Il trailer del gioco

Ecco il nuovo trailer del gioco rilasciato in occasione dell’annuncio della data di uscita:

Steam Link by Valve
  • Steam Link
  • HardwarePlatform: Pc
  • OperatingSystem: Windows

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button