fbpx
FotografiaNews

Nikon presenta il nuovo obiettivo NIKKOR Z 40mm f/2

Ecco il nuovo obiettivo compatto per le fotocamere full frame Nikon Z

Nikon presenta il nuovo NIKKOR Z 40mm f/2. Si tratta di un nuovo obiettivo a pieno formato, piccolo e leggero, pensato per le fotocamere full frame Nikon Z. L’obiettivo è ideale per tutti quei contesti di utilizzo in cui è necessario essere discreti e per qualsiasi tipo di fotografia e video, vlog compresi. Si tratta di un prodotto completo, leggero e dalle ottime prestazioni.

NIKKOR Z 40mm f/2 è il nuovo obiettivo piccolo, leggero e performante

Il nuovo NIKKOR Z 40mm f/2 può contare su di un angolo di campo ideale per ritratti, interviste e video tutorial. L’obiettivo è dotato di un ampio innesto a baionetta Z-Mount che si combina ottimamente con l’apertura di luminosità massima f/2. L’apertura circolare a 9 lamelle arrotondate offre un effetto bokeh morbido e naturale, ideale per massimizzare la qualità degli scatti di fotografi e videomaker. La distanza minima di messa a fuoco è pari ad appena 0,29 m. Ulteriori dettagli sul prezzo e la disponibilità del nuovo obiettivo NIKKOR Z arriveranno, di certo, nel corso del prossimo futuro.

Il commento di Nikon

In merito al lancio del nuovo prodotto, Nikon dichiara: “Siamo entusiasti di questa new entry nel sistema Nikon Z, in costante crescita. Il NIKKOR Z 40mm f/2 rappresenta un modo decisamente conveniente per entrare nel mondo Nikon Z ed è così compatto e leggero che è ideale come obiettivo principale da passeggio o come leggero secondo obiettivo

 

Offerta
Nikon D3500 Fotocamera Reflex Digitale con Obiettivo Nikkor...
  • Sensore in formato DX da 24.2 megapixel
  • Efficace processore di elaborazione delle immagini EXPEED 4
  • Nikon SnapBridge: connessione sempre attiva con il proprio dispositivo smart

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button