fbpx
Nikon Master Director 2020

Nikon Master Director 2020: il vincitore è Marco D’Azzo
Il ventiseienne napoletano è il vincitore della nuova edizione dell'evento


Il vincitore di Nikon Master Director 2020 è Marco D’Azzo, ventiseienne napoletano con alle spalle una lunga tradizione familiare legata al mondo del video. Il vincitore della nuova edizione del concorso ha ottenuto un premio davvero interessante. Al secondo posto si è piazzato Alessio Ferreri mentre il terzo posto va a Elia Savona.

Marco D’Azzo è il vincitore del Nikon Master Director 2020

Il ventiseienne napoletano Marco D’Azzo si aggiudica l’edizione 2020 del Nikon Master Director. Per D’Azzo, inoltre, c’è un premio davvero interessante. Il videomaker ha vinto una mirrorless Nikon Z 6 con obiettivo NIKKOR Z 24-70mm f/4 S e FTZ Mount Adapter. Da notare che per D’Azzo c’è anche il Premio speciale Kyocera Miglior Colour.

Sul podio del concorso troviamo anche Alessio Ferreri, secondo classificato, che ha ricevuto anche il Premio speciale Lexar Miglior Audio, ed Elia Savona, terzo. Per tutti i 10 semifinalisti che non hanno raggiunto la fase finale c’è un contratto di lavoro del valore di 1.000 Euro. Per i 10 finalisti, invece, c’è un contratto di lavoro del valore di 2.000 Euro.

La Regione Marche è partner dell’evento

I 10 finalisti di Nokon Master Director 2020 (Letizia Ballarini, Andrea Centrella, Marco D’Azzo, Alessio Ferreri, Giovanni Genova, Marco Lucchesi, Vincenzo Monterosso, Leonardo Perasso, Elia Savona e Angelo Susco) hanno attraversato per alcuni giorni la Regione Marche, partner dell’evento. Il risultato di questo viaggio sono una serie di esclusivi racconti del territorio, realizzati con una versatile Nikon Z 6.

Nikon Z5 + Z 24-50 + Lexar SD 64 GB 667x Pro Fotocamera...
  • L’ampia baionetta Z-Mount e il sensore CMOS a pieno formato da 24.3 MP si combinano per offrire più dettagli,...
  • La fotocamera Nikon Z 5 è compatibile con tutti gli obiettivi a pieno formato NIKKOR Z. L’obiettivo NIKKOR Z 24-50 mm...
  • La copertura AF garantisce una messa a fuoco uniforme, rapida e precisa in tutto il fotogramma. La Z5 è dotata di...

Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link