fbpx
DIRT 5

DIRT 5: il meteo dinamico si mostra in un nuovo video gameplay
Il gioco arriverà a novembre


Continuano le tappe di avvicinamento in vista dell’uscita del nuovo DIRT 5. Il nuovo gioco di Codemasters si mostra in un nuovo video gameplay che mette in evidenza il tempo dinamico e le sfide su di un tracciato desertico. Il video in questione ci mostra l’arrivo di una tempesta di sabbia e il modo in cui può influenzare la gara. Questo nuovo video gameplay chiarisce un nuovo elemento del gioco, oramai sempre più vicino al debutto.

DIRT 5: nuovo video gameplay

Il nuovo video gameplay di DIRT 5 ci mostra alcune nuove caratteristiche del gioco in uscita il prossimo mese di novembre. Il titolo, infatti, potrà contare su di un meteo dinamico con i giocatori che dovranno adeguare le loro strategie tendendo in conto l’evoluzione delle condizioni meteorologiche della gara.

In merito al nuovo gameplay diffuso in queste ore, Robert Karp, Development Director del gioco, ha dichiarato: “Nulla mostra meglio il nostro tempo dinamico se non una tempesta di sabbia in Marocco. Avere una capacità visiva ridotta e combattere gli elementi significa che i giocatori devono rimanere molto concentrati se vogliono assaporare la vittoria”

Ecco il nuovo video gameplay del titolo di Codemasters.

Poche settimane al debutto

Manca poco al debutto. Il gioco, infatti, sarà disponibile dal prossimo 6 novembre su PC Windows e sulle console della famiglia Xbox One oltre che su Playstation 4. Successivamente, dal 10 novembre è previsto il lancio anche su Xbox Series S e X (c’è il supporto Smart Delivery). Entro la fine dell’anno, inoltre, il gioco arriverà su Playstation 5. Dal 2021, infine, il gioco sarà disponibile anche sulla piattaforma di streaming Google Stadia.

Le versioni Playstation 5 e Xbox One sono preordinabili su Amazon:

Offerta
DiRT 5 Limited Edition [Esclusiva Amazon] - Limited -...
  • Prenota questa versione esclusiva di Dirt 5 per ricevere la meravigliosa Porsche macan T1 rally raid in-game al lancio!
  • Dirt 5 è l'esperienza rally che stavi aspettando, mai così audace e coraggioso
  • Fai un viaggio intorno al mondo e gareggia su oltre 70 percorsi unici in 10 diverse località

Davide Raia