fbpx
NewsTech

Nikon: la famiglia Nikkor si arricchisce di 3 nuove ottiche

Nikon ha presentato tre nuove ottiche che ampliano la gamma Nikkor, ossia un obiettivo zoom fisheye a pieno formato FX, un obiettivo a lunghezza focale fissa FX da 28mm e un obiettivo zoom ultragrandangolare DX.

Il primo è l'AF-S Fisheye Nikkor 8-15mm, dotato di una struttura che assicura un'ottima qualità dell'immagine e dedicata a chi ama la prospettiva circolare, mentre il secondo, l'AF-S Nikkor 28mm f/1.4E ED è l'ultimo nato della linea f/1.4 Nikkor ed è l'ideale per eventi, cerimonie, ritratti, viaggi e panorami con qualsiasi tipo di luce; l'ultimo infine è l'AF-P DX Nikkor 10-20mm VR, facile da usare e realizzato per essere trasportato comodamente.

Nikon dichiara: “La fotografia è un’entusiasmante forma di narrazione e un’ampia prospettiva rappresenta un modo potente per catturare la propria visione del mondo. Siamo fieri di aggiungere tre nuovi modelli grandangolari alla linea di obiettivi Nikon. Ognuno di essi rappresenta una nuova possibilità di raccontare storie con l’eccezionale qualità dell’immagine Nikkor.”

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker