fbpx
FotografiaTech

Nikon PROSTAFF 1000 è un’ottima idea per la festa del papà

Alla ricerca del regalo perfetto? Ve ne consigliamo uno adatto

Nikon PROSTAFF 1000 è l’ultimo telemetro laser annunciato da Nital poco tempo fa: si tratta di un telemetro dal corpo compatto e leggero che assicura elevate prestazioni di misurazione fino a ben 910m di distanza. Ad ottimizzare confort e nitidezza ci sono l’ampia distanza di visione e un pratico accomodamento per l’occhio, caratteristiche che non possono mancare in un telemetro del genere.
Nikon PROSTAFF 1000 consente agli utenti di selezionare ben due modalità: la priorità “al primo bersaglio” e quella “al bersaglio lontano” nel momento in cui si misura un soggetto posto frontalmente o posteriormente rispetto ad un altro soggetto.
I risultati di questa misurazione possono essere visualizzati immediatamente in modo chiaro ed accurato ad incrementi di 1 metro sul display integrato in Nikon PROSTAFF 1000. Oltre a questo, tenendo premuto il pulsante di accensione del dispositivo viene subito eseguita una misurazione continua per ben 8 secondi.
Nikon Prostaff 1000

Nikon PROSTAFF 1000: la giusta idea regalo per la festa del papà

Nikon PROSTAFF 1000 può essere una giusta idea regalo per la festa del papà grazie soprattutto alle sue caratteristiche tecniche: ha un campo di misurazione da 5 a 910m, due modalità (come già segnalato poco sopra), un incremento di visualizzazione della misurazione della distanza ogni metro, modalità di misurazione singola o continua (fino ad 8 secondi), un monoculare di 6x ad alta qualità con rivestimento multistrato per immagini chiare e luminose, un design con ampia distanza di accomodamento dell’occhio che offre un agevole campo visivo anche per chi porta gli occhiali e una funzione di regolazione diottrica.

Troviamo poi un design compatto, leggero e tascabile con un corpo impermeabile di classe JIS/IEC 4 equivalente a IPX4 e un ampio campo di temperature di utilizzo che vanno da -10 °C a +50 °C.

Nikon Prostaff 1000

Insomma, nel campo della telemetria laser non è facile trovare degni rivali di questo dispositivo, motivo per cui può essere un’utile idea regalo per la festa del papà.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale di Nikon.

Tags

Ricky Delli Paoli

Parlo italiano e inglese di giorno, russo di notte. Molti mi definiscono "creativo", io rispondo che sbagliano perché sono un creatino. Fotografo, riprendo (sia come "video" sia se sbagliate qualcosa), faccio Time Lapse, metto miei filmati su YouTube e racconto cose alla gente.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker