fbpx

Sembra che Ninja Theory potrebbe rivelare il prossimo titolo in lavorazione nel corso del 2019. Nel corso di un’intervista tenutasi in occasione dell’X018 il direttore di Xbox Phil Spencer ha parlato dell’acquisizione della software house da parte di Microsoft.

Il direttore ha dichiarato che ” è davvero divertente non solo vedere cosa Ninja Theory ha realizzato in passato ma anche guardare al prossimo anno e scoprire le cose che potrebbero arrivare.” Il team di Ninja House ha infatti realizzato l’acclamatissimo Hellblade: Senua’s Sacrifice che ha riscosso grandissimo successo da parte della critica. L’affermazione di Spencer fa sperare che nuove informazioni riguardo a titoli in lavorazione saranno disponibili a partire dal prossimo anno.

Il video completo del X018 è disponibile in testa alla notizia. Nell’attesa di scoprire nuove informazioni, vi ricordiamo che Hellblade Senua’s Sacrifice uscirà in versione fisica il prossimo 4 dicembre su Xbox One e PlayStation 4.

 


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.