fbpx
NewsVideogiochi

UNO compie 50 anni: nuovo DLC per il videogioco ufficiale

Il DLC arriva su tutte le piattaforme

Mattel e Ubisoft annunciano un DLC speciale dedicato al popolare videogioco UNO. Il DLC è stato realizzato per celebrare al meglio i 50 anni del gioco tra i più noti e giocati al mondo. Il nuovo DLC arricchisce il videogioco di UNO con un mazzo, una plancia e nuove regole premium che vanno ad arricchire l’esperienza di gioco.

Disponibile il nuovo DLC 50esimo Anniversario del videogioco di UNO

Per celebrare i 50 anni del popolare gioco, Mattel e Ubisoft hanno rilasciato il nuovo DLC 50esimo Anniversario che va ad arricchire l’esperienza di gioco. Tra le novità troviamo le carte nere vellutate, una nuova plancia nera e oro e una moneta d’oro commemorativa oltre ad una carta esclusiva 50/50. Quando si gioca questa nuova carta, si lancia una moneta per stabilire il giocatore che dovrà pescare quattro carte extra.

Il nuovo DLC è disponibile su tutte le piattaforme

Il DLC 50esimo Anniversario di UNO è disponibile al costo di 2,99 euro su tutte le piattaforme. I giocatori potranno accedere al DLC su Playstation 4 e Xbox One ed anche su Playstation 5 e Xbox Series X e S grazie alla retrocompatibilità. Da notare che il DLC arriva anche su Nintendo Switch, PC Windows e su Stadia.

A disposizione degli utenti ci saranno anche il tema Inverno e il DLC Rabbids da scaricare senza costi aggiuntivi. I DLC di Rayman, Just Dance 2017, UNO FLIP! e Fenyx’s Quest sono acquistabili separatamente oppure inclusi nel bundle Ultimate Edition.

Offerta
Mattel UNO Gioco di Carte, W2087
  • Il classico gioco di carte in cui si devono abbinare colori e numeri
  • Carte d'azione speciali e carte jolly per rendere più movimentato e rivoluzionare il gioco
  • Usate le Carte Baratto per scambiare le vostre carte con quelle di un avversario

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button