Viaggi

Vacanze: 8 campeggi dove rilassarsi per il ponte dell’Immacolata

La piattaforma pitchup.com suggerisce 8 campeggi con SPA dove godersi il ponte

Pitchup.com, unica piattaforma di instant booking per i campeggi presente in Italia, ha voluto suggerire 8 campeggi forniti di SPA perfetti per godersi le vacanze del ponte dell’Immacolata in totale relax.

I campeggi per la vacanze in Italia

La piscina del Dalai Lama Village

Le prime strutture per le vacanze pre-natalizie suggerite dalla piattaforma sono situate in Italia. Primo è il Dalai Lama Village, una struttura situata in Valle D’Aosta dove ritrovare la propria essenza, sia tramite il contatto con i suggestivi panorami della Valle Cervinia sia grazie all’accoglienza del centro benessere Harmonia.

Secondo suggerimento è il Camping Sass Dlacia in Trentino Alto Adige. Quest’ultimo, immerso tra le vette delle Dolomiti, offre un’ampia scelta di attività outdoor in tutto l’arco dell’anno e una gamma di servizi studiati per soddisfare tutte le esigenze degli ospiti.

Siciliana è invece la terza struttura italiana consigliata, ovvero l’Agriturismo Voltaggio. Situato in una posizione strategica per scoprire tutte le bellezze – sia architettoniche sia gastronomiche – offerte dalla regione, l’agriturismo offre una perfetta unione tra tradizione contadina, prodotti biologici all’avanguardia e wellness, grazie ai diversi percorsi ideati per portare benefici al corpo e all’umore.

Passare il ponte in Slovenia

L’idromassaggio del Glamping Sun Valley Bioterme

Volete passare le vacanze pre-natalizie in una località diversa dal solito? A fare per voi potrebbero essere due strutture situate in Slovenia! Prima tra queste ultime è Glamping Sun Valley Bioterme, un campeggio glamour appena fuori dalla piccola cittadina di Mala Nedelja, dove è possibile rimettersi in forma grazie alla fornitissima palestra o rilassarsi attraverso piacevoli passeggiate.

Ad appena mezz’ora dall’aeroporto di Lubiana si colloca Slovenia Eco Resort, attività incentrata sulla sostenibilità e sul benessere dove si realizza la perfetta unione tra rispetto totale della natura e un’interessante offerta di massaggi.

Vicino a Salisburgo per un relax totale

Famoso per il relax e la cultura del corpo è Kur-Camping Erlengrund, un campeggio situato nella Valle di Gastein capace di soddisfare ogni esigenza grazie alle sue piscine termali.

La struttura permette anche di rilassarsi alloggiando negli accoglienti chalet di montagna o scegliendo la sauna più adatta tra quella bio, quella tradizionale e quella a infrarossi.

Riposarsi in splendide strutture francesi

Domaine d’Escapa – Carovana gitana

Case sull’albero, carovane gitane, tipì e graziosissimi chalet per godersi le vacanze del ponte dell’Immacolata? Ad offrirvele è Domaine d’Escapa, una struttura situata tra Tolosa e Bordeaux completamente immersa nel verde e a soli pochi chilometri dalle principali attrazioni della Guascogna. Nonostante l’assenza di una vera e propria SPA, ogni alloggio sugli alberi dispone di una jacuzi privata per immergersi tra gli alberi!

La seconda struttura francese consigliata da pitchup.com è Le Clos du Moulin, un camping dove a dominare è l’acqua, grazie alla presenza di ben due piscine. Quella coperta, in particolare, è situata all’interno di un centro benessere, che mette a disposizione degli ospiti un hammam, la sauna, e l’idromassaggio.

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker