fbpx
CulturaNewsVideogiochi

Nintendo al Fuorisalone 2019 di Milano: tutti i dettagli

La compagnia di Kyoto sarà presente all'evento milanese

Buone notizie per i fan italiani di casa Nintendo. La compagnia giapponese sarà infatti presente al Fuorisalone 2019 di Milano, in concomitanza con il 58° Salone Internazionale del Mobile. Per l’occasione famiglie, appassionati di design e amanti dei videogame potranno vivere una serie di esperienze uniche, all’insegna del divertimento.

In particolare l’evento si protrarrà dal 9 al 14 aprile, e si districherà rispettivamente tra Spazio Lago, The Playing Living e Casa Lago, offrendo l’opportunità ai più piccoli (e non) di provare Nintendo Switch, i laboratori di Nintendo Labo, e soprattutto il nuovo protagonista Nintendo Labo: Kit VR.

Quest’ultimo rappresenta infatti l’approccio al mondo della realtà virtuale promosso da Nintendo, e per celebrarne l’uscita, al termine della Design Week si farà una festa con un party esclusivo. I presenti potranno infatti divertirsi con il nuovo kit scoprendo un’esperienza semplice e facile da condividere, lasciando i bambini il più liberi possibile da costrizioni.

Tags

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker