fbpx
NewsVideogiochi

World’s End Club è in arrivo su Nintendo Switch

Il gioco sarà disponibile da maggio

NIS America annuncia ufficialmente il futuro arrivo di World’s End Club su Nintendo Switch. Il nuovo titolo con la storia completa del Go-Getters Club sarà disponibile per tutti i possessori della console portatile di Nintendo a partire dal prossimo 28 maggio. Al lancio, il gioco sarà disponibile con un’esclusiva Limited Edition oltre alla Deluxe Edition.

World’s End Club arriva a maggio su Nintendo Switch

A fine maggio 2021 ci sarà il debutto di World’s End Club su Nintendo Switch. Il gioco metterà in mostra il Go-Getters Club, un gruppo di studenti disadattati provenienti da tutto il Giappone, che si ritroverà intrappolato in un parco a tema durante una gita scolastica. Il parco presenta tante stranezze e per trovare una via di fuga il gruppo dovrà prendere parte ad un “Gioco del Destino”. Tale gioco metterà alla prova i legami amicizia del gruppo.

Le versioni disponibili del gioco

World’s End Club sarà disponibile dal 28 maggio 2021 su Nintendo Switch. La Deluxe Edition del titolo includerà il gioco base, il mini art book di “Go-Getters Club Yearbook”, alcuni pezzi della soundtrack “Anthem of Friendship” in digitale e la cover reversibile.

I giocatori potranno acquistare da subito la Limited Edition che include tutti i vantaggi della Deluxe Edition, la soundtrack completa Anthem of Friendship in digitale, l’art book “Go-Getters Club Yearbook”, la spilla “Club Leader’s Badge”, il supporto in acrilico “Endless Carousel” e una Collector’s Box.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button