fbpx
NewsVideogiochi

Nintendo a Lucca Comics and Games 2018, ecco tutte le proposte

Nintendo approfitterà dell'evento per portare nuove anteprime per tutti i fan

Nintendo

Nintendo sfrutterà il suo spazio a Lucca Comics and Games 2018 per permettere a tutti i visitatori e gli appassionati di provare tanti titoli in anteprima.

La line up di Nintendo per l’evento

Presso lo spazio Nintendo a Lucca Comics and Games 2018 grandi e piccini avranno la possibilità di provare, su console Nintendo Switch, sia titoli in anteprima sia alcuni giochi già usciti sul mercato:

  • Super Smash Bros. Ultimate, titolo con uscita fissata per il 7 dicembre incentrato su divertenti battaglie tra tanti personaggi delle diverse serie storiche firmate dalla grande N;
  • Pokémon: Let’s Go Pikachu! e Pokémon: Let’s Go Evee!, due titoli in arrivo il 16 novembre che permetteranno a tutti gli amanti dei famosi mostriciattoli di tornare a Kanto, così da catturarli tutti mimando l’iconico gesto del lancio della Poké Ball;
  • Super Mario Party: già disponibile sul mercato, l’ultimo arrivato della serie party game darà la possibilità ai giocatori di divertirsi con 80 nuovi minigiochi e innovative dinamiche di gioco;
  • Mario Tennis Aces, Mario Kart 8 Deluxe e Super Mario Odyssey;
  • The Legend of Zelda: Breath of the Wild;
  • Splatoon 2;

Tra i titoli da sperimentare allo stand della società giapponese non mancano quelli firmati da altre case di sviluppo, ma approdati anche sull’ultima console arrivata nella famiglia della Grande N. A fare da esempio sono titoli come FIFA 19, Starlink: Battle for Atlas, Dragon Ball FighterZ, The Elder Scrolls VI: Skyrim, Dark Souls: Remastered e Wolfenstein II: The New Colossus. 

[amazon_link asins=’B01N5OPMJW,B07DDW4KS4,B072N597H5′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cef878e1-da4c-11e8-9a9c-99987cf1e608′]

Le altre novità dello stand 

In occasione del lancio di Diablo III: Eternal Collection, terzo capitolo della storica serie Blizzard in arrivo su Nintendo Switch il 2 novembre, Blizzard ha organizzato un evento speciale presso lo stand Nintendo.

Quest’ultimo, situato in Piazza Bernardini, venerdì 2 novembre alle 17.00 e domenica 4 novembre alle 12.30 andrà infatti ad ospitare quattro dei più famosi autori italiani di comics: Roberto Recchioni, Giacomo Bevilacqua, Riccardo Torti e Ausonia. 

Sabato 3 novembre, inoltre, ad incontrare i fan e rispondere a domande su Okunoka (in arrivo il 30 novembre su Switch) saranno Tommaso Bonanni e Giovanni Lo Re di Caracal Games. 

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button