!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
xiaomi

Xiaomi: nuovo Mi Mix in arrivo?


Il database TENAA svela la presenza di un nuovo modello Xiaomi con compatibilità al 5G, e siccome ottobre si avvicina…che sia il nuovo Mi MIX?

Xiaomi Redmi SDM55. 

Xiaomi Mi Mix?

Xiaomi ci ha abituati ormai alla classica presentazione in ottobre del suo modello Mi MIX. Nel 2018 è stata la volta del Mi MIX 3, con Snapdragon 845 (seguito poi dalla versione 5G con lo SD 855). Il database TENAA ha da poco rivelato la presenza di un codice che si riferisce ad un nuovo modello 5G che si suppone essere o il Mi MIX 4, oppure il Mi MIX 3s.

Il codice è M1908F1XE, e purtroppo l’unico dettaglio che ci rivela è la compatibilità alla rete 5G.

Nell’ottobre 2017, Xiaomi ha lanciato il Mi MIX 2, e nel marzo successivo la versione Mi MIX 2s, un upgrade che ha avuto molto successo. Quest’ultimo aveva, come codice modello, M1803D5XE, un codice che sembra somigliare molto a quello appena scoperto.

Il Product Director di Xiaomi, Wang Teng Thomas, ha di recente dichiarato che il prossimo modello Mi MIX offrirà la ricarica wireless più veloce esistente, anche superiore a quella del Mi 9, che è già da 20W.

Un report proveniente da XDA Developers invece ci parla di uno smartphone dotato di chipset Snapdragon 855 dal nome in codice Hercules. Dovrebbe essere dotato di tripla camera posteriore e singola camera anteriore pop-up. Altri rumor ancora parlano di sensore di impronte sotto lo schermo, novità per la serie MIX, e connettività NFC.

Non ci resta che attendere ancora un pò, noi vi terremo aggiornati per qualsiasi novità!

[amazon_link asins=’B07L58M9X3,B07D4QL67S,B07QDN8FT7,B07SJG88JH,B07PB8TYCJ,B008I0YEWE’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cd853bf2-e0eb-4eac-8100-604466ebabd6′]

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link