fbpx
NewsVideogiochi

Nintendo Switch: a settembre arriva il servizio online a pagamento

Una delle differenze fondamentali tra Nintendo Switch, ultima arrivata di casa Nintendo, e le altre console, è la possibilità di giocare online senza abbonamenti a pagamento.

Stando a quanto affermato dal presidente della Grande N, Tatsumi Kimishima, questa caratteristica verrà presto eliminata: a settembre 2018 verrà infatti lanciato il servizio online a pagamento per la console. L'arrivo di quest'ultimo era già stato annunciato nell'autunno 2017 e prevedeva abbonamenti da 1 mese ($4), 3 mesi ($8) e 12 mesi ($20) ma, visto la sua posticipazione, i prezzi potrebbero subire modifiche.

L'abbonamento sarà necessario per giocare online, accedere alla chat mediante app sullo smartphone e usufruire di alcune offerte dell'eShop. I non abbonati potranno comunque accedere al negozio, registrare/gestire gli amici, condividere screenshot sui social media e accedere all'app Switch parent controls.

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button