fbpx
Cultura

Quanto conta la pausa pranzo? A svelarlo sono Deliveroo e Doxa

Il servizio di food delivery Deliveroo ha esplorato insieme a Doxa l'importanza della pausa pranzo per i lavoratori milanesi e romani.

In entrambe le città il 90% ha dichiarato che potersi godere in ufficio il proprio piatto preferito li renderebbe più felici di fronte all'ipotesi di dover lavorare un'ora in più. A Milano ben un terzo degli intervistati sarebbe addirittura disposto ad iniziare a lavorare prima la mattina pur di pranzare con i loro cibi preferiti, ma anche ad ampliare le proprie competenze professionali e a lavorare meglio.

Per quanto riguarda il tipo di cibo preferito i vincitori qui sono parecchi. Sia a Roma che a Milano il 5% degli intervistati opterebbe per un buon panino, nel capoluogo meneghino si punta anche all'insalato di pollo e all'immancabile sushi, mentre a Roma si preferisce la sostanza, preferendo un piatto di pasta o una lasagna.

Per rispondere a tutte queste esigenze è nato Deliveroo for Business, il servizio progettato per rispondere alle esigenze aziendali e attivo in oltre 200 città nel mondo. Questa variante consente alle aziende di avere una visibilità a 360 gradi e un controllo sugli account dei propri dipendenti con un’avanzata integrazione di strumenti che semplificano la gestione degli ordini e la fatturazione. Un ottimo modo per rendere i proprio dipendenti più felici e motivati.

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button