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Samsung Customer Service: apre a Brescia la nuova sede

Assistenza, servizi post-vendita e formazione digitale gratuita per i cittadini bresciani, in uno spazio funzionale e dal design innovativo: vi presentiamo il nuovo Samsung Customer Service.

Samsung Customer Service, è il momento di Brescia

Dopo le aperture di Milano, Como, Pisa, Bologna, Torino, Messina, Napoli, Avellino, Venezia/Mestre, Varese e Roma, Samsung Italia ha inaugurato oggi a Brescia un nuovo Samsung Customer Service, il centro assistenza totalmente brandizzato Samsung, in Viale Cremona 16. Alla cerimonia di inaugurazione del centro, tenutasi nella giornata di oggi, hanno partecipato rappresentanti del top management Samsung, il responsabile del centro assistenza, oltre a Valter Muchetti, assessore alla rigenerazione urbana, commercio, valorizzazione patrimonio immobiliare e protezione civile del Comune di Brescia.

Il Samsung Customer Service si caratterizza per il suo concept innovativo nell’ambito dell’assistenza alla clientela, con un layout premium che mira ad offrire ai clienti Samsung la migliore customer experience e il migliore servizio post-vendita con alcuni servizi esclusivi quali: la riparazione veloce degli smartphone Samsung entro un’ora, la riparazione su prenotazione tramite call center, la vendita di accessori originali e la consulenza gratuita sui prodotti Samsung da parte degli addetti del nuovo centro.

Grazie al nuovo centro assistenza tutti i clienti Samsung potranno ora ricevere informazioni e formazione sull’utilizzo corretto e consapevole delle nuove tecnologie; dall’uso sicuro dello smartphone alla possibilità di sfruttare le potenzialità dei dispositivi connessi per migliorare la propria vita. Il personale che opera all’interno del Customer Service è, infatti, altamente specializzato e preparato sui prodotti (smartphone, tablet, wearable) e servizi mobile.

Il Samsung Customer Service Brescia sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 19.00 e il sabato dalle 10.00 alle 18.00.

Tanti progetti in serbo

Le nostre attività di relazione con il cliente nella fase di post vendita sono sempre più strategiche nel processo di fidelizzazione al brand SamsungPer questo motivo, abbiamo voluto creare dei centri che siano sempre più in linea con le aspettative dei nostri consumatori, ovvero ambienti che rispettino l’anima innovativa della nostra azienda, con procedure che riducano i tempi di attesa e permettano un’esperienza piacevole. Dall’altro lato, la nostra azienda coltiva, fin dalla sua fondazione, l’obiettivo ambizioso di accompagnare i cittadini italiani nel loro processo di digitalizzazione; per questo motivo, siamo orgogliosi di mettere a disposizione di tutti i bresciani l’elevata competenza dei nostri esperti, in modo che possano ricevere informazioni utili su come utilizzare il loro dispositivo mobile così da poter sfruttare al meglio tutte le potenzialità offerte dalle nostre ultime tecnologie”, afferma Vito Fortunato, Head of Customer Service di Samsung Electronics Italia.

 In quest’ottica, il Samsung Customer Service di Brescia ospiterà il 18 febbraio, dalle ore 10.00 alle ore 12.30, un appuntamento dell’edizione 2020 di SAVE for Seniorsprogetto di Corporate Citizenship aziendale, nato per offrire le competenze tecnologiche del team di Samsung Electronics Italia a favore dell’educazione digitale degli over 55. I partecipanti saranno coinvolti in sessioni di training sui principi di tecnologia che possano facilitare la vita di tutti i giorni. L’attività si pone anche l’obiettivo di passare qualche ora in compagnia di persone senior, insegnando come coltivare le loro passioni attraverso la tecnologia: cercare ricette, fare video call con parenti lontani, scrivere messaggi e registrare videomessaggi ai nipoti.

Tutti i cittadini senior di Brescia interessati al programma, si possono iscrivere inviando un’email con la richiesta di registrazione all’indirizzo sei.citizenship@samsung.com

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Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.

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