fbpx
NewsVideogiochi

Nioh su Xbox One? Secondo Koei Tecmo è possibile

Stando al publisher l'arrivo del gioco sulla console Microsoft è possibile

Nioh

Fin dalla sua uscita avete sperato nell’arrivo del videogioco d’azione Nioh anche sulla console Microsoft Xbox One? A riaccendere la speranza è il publisher stesso del titolo Koei Tecmo!

L’arrivo di Nioh su Xbox One

Fin dall’uscita dell’action RPG Nioh su Playstation 4 e PC, avvenuta nel febbraio 2017, i giocatori su console Xbox One hanno sperato di vedere il gioco approdare anche sulla console Microsoft.

Questa piccola fiammella sembrava ormai essersi spenta e invece, a riaccenderla e renderla nuovamente viva, è stato il publisher stesso del titolo, Koei Tecmo.

La divisione Europe dello studio ha infatti reso reale la possibilità in un modo inaspettato, ovvero nei commenti ad un post Twitter!

[amazon_link asins=’B01J44XWDY’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’be9b178a-876b-4762-9288-e40f6958e643′]

Koei Tecmo Europe aveva infatti approfittato della piattaforma per parlare di alcuni dei titoli Koward tecmo compatibili proprio con le versioni precedenti disponibili sulla console Microsoft.

All’interno dei commenti un fan avrebbe quindi deciso di chiedere se fosse possibile vedere anche l’action RPG del 2017 arrivare proprio su Xbox One, e il publisher avrebbe deciso di non ignorare la domanda.

Stando alle poche parole usate dall’editore per la risposta, il gioco potrebbe effettivamente diventare disponibile anche per la console Microsoft, a patto che i fan del titolo riescano a dimostrare quanto lo desiderano!

A rendere la risposta meno promettente

La risposta fornita da Koei Tecmo in risposta al fan dell’action RPG ha riacceso le speranze, ma altri dettagli sarebbero capaci di smorzarla nuovamente.

Bisogna infatti ricordare che il publisher si sarebbe occupato della pubblicazione in toto di Nioh soltanto in Giappone mentre, a pensare alla distribuzione nel resto del mondo, è stata Sony Interactive Entertainment.

Una caratteristica simile farebbe pensare all’arrivo del titolo su Xbox One soltanto in Giappone, dettaglio che potrebbe rendere i fan del gioco poco entusiasti.

Stavate sperando nel possibile approdo dell’RPG sulla console Microsoft?

Source
dualshockers

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button