fbpx
MotoriNews

Nissan Intelligent Choice è il nuovo programma di usato certificato

Nasce il nuovo programma che permette di acquistare un usato garantito e certificato da Nissan

Nissan annuncia la nascita di Nissan Intelligent Choice. Si tratta di un nuovo programma di usato certificato Nissan. Questo programma consentirà ai clienti di accedere a vetture caratterizzate da altri standard qualitativi con un pacchetto di servizi con soluzioni “senza pensieri”. Con questa soluzione si potrà contare su di un usato sicuro e garantito oltre che sulla possibilità di beneficiare della formula “soddisfatto o sostituito” entro 5 giorni dalla data di consegna.

Nasce Nissan Intelligent Choice: usato certificato firmato Nissan

Il programma Nissan Intelligent Choice metterà a disposizione della clientela interessata all’acquisto di un modello Nissan la possibilità di puntare su di un usato certificato. Una vettura, per poter rientrare nel programma, dovrà aver percorso meno di 120 mila chilometri ed essere stata immatricolata da meno di 5 anni. Da notare che ogni vettura del programma sarà sottoposta a oltre 100 controlli di qualità effettuati dai centri assistenza.

Per tutte le vetture che faranno parte del programma per l’usato garantito di Nissan è prevista una garanzia contrattuale che il cliente potrà estendere fino ad un massimo di 36 mesi. Da notare, inoltre, che il programma metterà a disposizione dei clienti un pacchetto di servizi “senza pensieri”.

Tanti servizi per il cliente

Chi sceglierà una vettura con Nissan Intelligent Choice potrà contare sul controllo gratuito della vettura entro 12 mesi dall’acquisto e su di una vettura di cortesia gratuita in caso di intervento in officina. Da notare anche la possibilità di beneficiare dell’assistenza stradale gratuita 365 giorni all’anno.

Prima di decidere se completare l’acquisto, inoltre, sarà possibile effettuare un test drive. Sui modelli usati acquistati sarà valida la formula “soddisfatto o sostituito” che permette di riportare la vettura in concessionaria entro 5 giorni lavorativi dalla data di consegna per richiederne un’altra. Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito Nissan.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button