fbpx
Suzuki Across Plug-in

Suzuki Across Plug-in: la serie speciale Web Edition è sold out
Grande successo per la serie speciale di lancio della nuova ibrida di Suzuki


Suzuki annuncia il successo della nuova Suzuki Across Plug-in Web Edition. La nuova serie speciale disponibili in dodici esemplari sulla piattaforma e-commerce di Suzuki ha, infatti, registrato un immediato sold out. La nuova ibrida della casa nipponica è ora pronta a fare il suo debutto sul mercato ed è ordinabile nelle concessionarie del marchio oppure attraverso la piattaforma web Suzuki Smart Buy.

Suzuki Across Plug-in: la web edition è sold out

La serie speciale web edition della nuova Suzuki Across Plug-in è sold out. Le 12 unità disponibili sono, infatti, state tutte vendute. I clienti hanno prenotato online la vettura e successivamente hanno confermato l’ordine presso uno dei concessionaria ufficiali di Suzuki.

La nuova Suzuki Across Plug-in Web Edition presenta un allestimento esclusivo. La dotazione di serie include, infatti, i cerchi da 19 pollici in finitura nera lucida e tre tinte metallizzate (Bianco, Nero e Blu) con tetto e calotte specchi in silver. Le prime consegne sono previste per la metà del mese di novembre.

Sino a 98 chilometri in modalità a zero emissioni

La nuova Across Plug-in punta ad essere “elettrica sempre e ibrida quando serve“. La nuova vettura della casa nipponica, infatti, può contare su di una batteria da 18,1 kWh che alimenta il sistema ibrido composto da due unità elettriche e un benzina. Il comparto di motori della Suzuki Across Plug-in include un’unità elettrica all’anteriore e una al posteriore  (con potenze rispettivamente di 182 e 54 CV).

Il motore a benzina è un quattro cilindri 2.5 a ciclo Atkinson da 185 CV. La potenza combinata è di 306 CV e lo 0-100 km/h è completato in 6 secondi. Nel ciclo WLTP, la nuova Suzuki Across Plug-in può garantire un’autonomia di ben 98 chilometri in modalità solo elettrica, senza attivare il motore a benzina.

No products found.


Davide Raia