fbpx
MotoriNews

Nissan LCV: un teaser rivela la data di presentazione

Ecco il nuovo teaser

Nissan si prepara alla presentazione della nuova generazione di Nissan LCV. Si tratta di un nuovo modello elettrico al 100% destinato a diventare il punto di riferimento della gamma elettrificata dei veicoli commerciali della casa nipponica. Il debutto del nuovo progetto è accompagnato da hashtag chiarissimi come #ElectrifyTheWorld #WorldEVDay che confermano le caratteristiche del nuovo modello. Nissan, in queste ore, ha confermato la data di presentazione del nuovo Nissan LCV, cogliendo occasione di rilasciare anche un nuovo teaser che segue quello rivelato la scorsa settimana.

Il nuovo Nissan LCV sta arrivando

La data da segnare sul calendario è quella del prossimo 27 di settembre 2021. A fine mese, infatti, ci sarà la presentazione del nuovo veicolo commerciale elettrico di Nissan. La casa nipponica ha confermato oggi il lancio del nuovo progetto con un teaser ufficiale. Nel corso delle prossime settimane scopriremo le caratteristiche del progetto, per ora anticipato solo da criptici teaser.

Di certo, il nuovo modello elettrico è destinato a segnare il futuro di Nissan per quanto riguarda la divisione di veicoli commerciali. Maggiori dettagli sul nuovo progetto di casa Nissan arriveranno nel corso dei prossimi giorni. Il debutto del veicolo elettrico è sempre più vicino e il programma di elettrificazione della casa nipponica continua.

Il breve teaser ufficiale

Ecco il nuovo teaser ufficiale diffuso da Nissan e dedicato al nuovo progetto che verrà presentato in via ufficiale il prossimo 27 di settembre.

 

SOLIDO Nissan GTR R35, LB Works Type 2, 2020, modellino Auto...
  • Le leggende e gli appassionati di auto sono il mondo dinamico di Solido.
  • I modelli Solido hanno sempre impressionato per la loro alta fedeltà all'originale e il loro aspetto estremamente...
  • Dopo che nel 1932 è stato realizzato con il primo modello pubblicitario per un fornitore automobilistico la prima...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button